1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Volanti compatibili con la 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da boxaro93, 7 Agosto 2009.

1. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    il volante è collegato alla pedialiera con un semplice cavo telefonico, rj 11 una cosa del genere.
    poi puoi utilizzare il tutto con le stesse batterie che usi con il gamepad....ma otterrai solo un effetto vibrazione....per godere del force feedback devi collegarlo alla rete elettrica..ed in quel caso non avrà senso usare le batterie....però il funzionamentp è wireless proprio come il gamepad...non devi collegare nulla alla xbox
  2. boxaro93

boxaro93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  3. scappo1983

scappo1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    confermo che fà un buon lavoro l'ho preso al gamestop usato ma tenuto davvero bene era nuovo di pacca prezzo 63 euro con la replay card
  4. xel304

xel304 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Potrebbe essere molto interessante anche il Drive Race Fx della Logitech! è stato progettato per l'xbox 360 e credo sia un prodotto più che buono! Non è wireless, ma penso che il rapporto qualità/prezzo sia vantaggioso; oltretutto è Logitech, per me è sinonimo di qualità (Naturalmente questo è il mio parere!:))!