1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

volante wii

Discussione in 'Wii Accessori Retail' iniziata da Matty-PATATINO, 29 Novembre 2008.

  1. jack72

    jack72 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2009
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anche secondo me si guida bene con il volante, anche se si vince anche senza.

    Jack
  2. Nikodemo

    Nikodemo Tribe Member

    Registrato:
    9 Settembre 2008
    Messaggi:
    820
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Crotone
    Ho scoperto che con la derapata manuale non si riesce a guardarsi dietro mentre si tiene un'oggetto.. :(
    Comprerò un pad del GC per MK.
  3. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    scusate se riprendo questa discussione, ma stavo anche io valutando di prendere il volante, qulcuno potrebbe dirmi in cosa consiste giocare a MK con il nunchako? nel senso, si usa l'analogioco per guidare?? perchè sono novellino di wii e il volantino mi sembrava divertente... grazie :)
  4. zerstoren

    zerstoren Tribe Member

    Registrato:
    12 Luglio 2008
    Messaggi:
    519
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anch'io sono novellino, ho preso il volante e con mario kart il divertimento è assicurato con il nunchuck non l'ho nemmeno provato ho provato subito con il volante e me ne sono innamorato

    comunque proverò con il nunchuck e poi ti faccio sapere
  5. franz74

    franz74 Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ci sono giocatori che sostengono che con il nunchuk si riesca a essere più precisi nella guida (io sono tra questi), visto che gli spostamenti del kart li controlli con lo stick analogico


    Bye
  6. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    grazie ad entrambi, comprero cmq il volante, tanto la scocca sola l'ho trovata a 10 euri :)
  7. Last Breath

    Last Breath Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Dicembre 2009
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anchio per ora sono per il volantino xP però non ho ancora ben capito qualè l'altro accessorio di cui state parlando che prevede anche l'utilizzo del nunchuk o.o chiaritemii xD