1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Volante per xbox 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da angelici.giampiero, 3 Marzo 2008.

1. angelici.giampiero

angelici.giampiero Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, sono nuovo a questo forum.

Sono entrato nella speranza, credo impossibile, di trovare qualche adattatore che mi permettesse di usare il mio volante della microsoft "SideWinder Force Feedback Wheel" con l'xbox 360. Dalla risposte che ho letto sembra quindi impossibile.

Ma mi domando ... se è possible usare i componenti per xbox 360 con il PC tramite un adattatore, se ne hanno costruito uno per tastiera e mouse per xbox 360, perchè per i joypad o volanti compatibili PC non escono degli adattatori per xbox 360?

Qualcuno ha una soluzione in merito?

Chi mi può suggerire un volante completo di pedaliera con i ritorno di forza con filo compatibile xbox 360?
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Wired nessuno.. l'unico per 360 è wireless.. non si possono utilizzare periferiche generiche sulla console.. fatta eccezione per le pendrive..
  3. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se cerchi un buon volante vai su quello originale, oltre tutto è pure sceso di prezzo... da 130 a 100.