1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Volante migliore

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Astaroth 19, 30 Gennaio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Astaroth 19

Astaroth 19 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beato te... ma hai la patente tu? o giochi solamente con le macchine?

secondo me è un fatto importante non averla (o averla e guidare piano non avendo mai provato sensazioni simili) perchè in realtà non sai come si comporta una macchina in quei casi e quindi ti adegui al volante...
  2. Enzo Fashion

Enzo Fashion Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Altro che gamestop!!!!ho venduto tutti e 3 i giochi e il cavo su ebay e ci ho guadagnato 120€...

Li ho venduti inizialmente perchè volevo prendermi il volante,adesso sono un pò indeciso...cmq gli ho voluti vendere lo stesso i giochi tanto non gli usavo più...forse invece del volante mi prendo gears of war 2...
  3. matteocst

matteocst Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Be quello e anche vero ma a me basta divertirmi e con il volante microsoft mi diverto molto

matteocst ha aggiunto 2 Minuti e 56 Secondi più tardi...

Volevo anche chiedere se a qualcuno interessa un case bellissmio completo per xbox 360 cromato tenuto maniacalmente difatti non presenta nessuna riga ecc.
  4. luka94

luka94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  5. Astaroth 19

Astaroth 19 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è una cosa ironica o ne sei convinto? :???::???::asd::asd::asd:
  6. MrHard

MrHard Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ma quanti volanti ha fatto la Logitech?

no perché io ne ho trovato uno per la 360 a 29€ nuovo da Eldo
  7. Astaroth 19

Astaroth 19 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ne ha fatti un po, ma solo uno è certificato microsoft...
  8. luka94

luka94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma che ironica lo provato a casa di un mio amico con grid e bellissimo il drift pare vero se sente la forza che lo blocca e poi appena giri e sei in drift dopo un po si gira tutto e na cosa bellissima me dispiace che non c'è l'ho :cry: ma mo me lo prendo !!!
    cmq a casa del mio amico ho visto il telecomando della logitech e na figata !!!!!!

luka94 ha aggiunto 2 Minuti e 34 Secondi più tardi...

comunque ecco a voi la certificazione microsoft
  9. MrHard

MrHard Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    si io questo l'ho trovato a 29€

Drive FX mi pare
  10. luka94

luka94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    giusto ma l'hai usato?
  11. MrHard

MrHard Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    non l'ho comprato. Ho pensato: "30€? mi sembra poco. sarà n'a merda!"
  12. luka94

luka94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no non e n'a merda!!!!!!!!!!!!!
    prendilo subbito!!!!!!!!!!
  13. Astaroth 19

Astaroth 19 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    esatto... se gli altri costano 90/100 € un motivo c'è :D e non è la marca...

e poi sinceramente smbra anche rifinito maluccio.... quello microsoft non si può dire nulla sulle rifiniture PERFETTO solo un peccato che non sia realistico...

scusa ma cosi a primo acchitto ed usando un minimo di deduzione, tu la patente la prenderai nel 2012 giusto? quindi perdona la mia franchezza eh, non vuole essere un'offesa, ma dubito che tu conosca cosa significhi "realtà" in fatto di drift... o sbaglio? quindi la frase "pare vero" mi sembra un po campata in aria :asd:
  14. Enzo Fashion

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho appena comprato il volante originale microsoft...lo trovato al 50% di sconto all'unieuro(49,90€):D:D....

Vorrei sapere per chi lo possiede come lo ha configurato con forza motorsport 2....sono andato nelle opzioni avanzate ed ho cambiato il livelli(riportati in percentuale) di sistema:inattivo curva interna,esterna,accellerazione ecc.. ecc...ma non riesco a trovare una giusta configurazione il volante ho è troppo sensibile(per andare dritto,devi fare a destra e sinistra col volante)oppure troppo lento(per fare una curva devi iniziare a girare 300m prima) chi lo possiede come lo ha impostato???mi direste le precise percentuali che avete messo???grazie a tutti....
  15. imported_Mazzo

imported_Mazzo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    scusami ma lo sconto del 50% è in tutti gli unieuro?? Tu in quale sei andato?
  16. Enzo Fashion

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Credo sia solo all'unieuro al carrefour della mia città cioè Termoli(cb)...siccome a fine mese chiude a messo quasi tutto al 50%...si possono fare un sacco di affari...su ogni genere,ad esempio ho preso altre cosette per l'xbox: scene it? l'ho pagato 19€...alcuni giochi certo non i più recentissimi li ho pagati 9.90€...ed infine sempre per la mia xbox ho preso un piccolo impianto bose 5.1 (ultimo pezzo) a 190€...costava 450€

Altre cose le ho prese e le ho vendute su ebay e pensa ci sono andato anche a guadagnare:asd::asd: praticamente mi sono ripagato il volante,l'impianto e ci ho gadagnato anche 20/30€...meglio di così...:D

La gente si accalca non è rimasto quasi più niente....
  17. luka94

luka94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cmq io guido di gia sono il pilota rally piu giovane in italia se e per questo
  18. Astaroth 19

Astaroth 19 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    COMPRA TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! prendimi qualsiasi cosa :asd::asd::asd::asd::asd:

dulcis in fundo: ma va la va la va la va la!!! :asd::asd::asd:

lo sai che per fare rally BISOGNA AVERE LA PATENTE?? :lalala::lalala: :asd::asd::asd: ci credevo di piu se mi dicevi che eri nella formula 1, dato che per andare in pista (essendo suolo privato) non c'è bisogno di avere la patente di guida ma ci vogliono solo dei patentini appositi che si possono fare a qualunque età... invece il rally (essendo fatto su suolo pubblico, ovvero strade in cui di solito ci passa il traffico regolare) bisogna avere PER FORZA la patente B e ciò implica che tu debba essere 18enne... :roll::roll::roll:

facciamo come se non avessi detto questa boiata e continuiamo il discorso del volante va... che è meglio...
  19. matteocst

matteocst Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Difatti luka94 ha sparato una cazzata piu grossa di lui.. almeno che non ce lo dimostri non ce nessuno che ti credera perche bisogna avere la patente appunto per fare rally
  20. Astaroth 19

Astaroth 19 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma non puo dimostrarlo... cioè gia solo il fatto dire "sono il pilota PIU GIOVANE di rally" non sta in piedi dato che come minimo devi essere 18enne e praticamente tutti iniziano a quell'età quindi non si può parlare di piu giovane o no... e poi, come ha anche affermato gia lui in post precedenti, la patente la prenderà nel 2012...

quindi non sta proprio in piedi... è una di quelle BIMBOMINKIATE che si dicono per far vedere che dietro uno schermo e una tastiera si è onniscienti e si sa più di tutti gli altri... ma lasciamo correre, di gente cosi ne sono pieni i forum, se avrà la dignità e il coraggio di confessarlo almeno la lezione sara servita... ;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.