1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

volante Logitech DriveFX

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da LiamGallagher, 7 Settembre 2007.

1. LiamGallagher

LiamGallagher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve ragazzi

qualcuno ha provato per caso il suddetto volante? Sono in procinto di prenderlo a 40 euro nuovo da negozio ma prima vorrei sentire dei vostri pareri. Aspetto vostre risposte. Grazie.

EDIT: allora ho preso il volante in questione e devo dire che è decisamente meglio di come me lo aspettavo. Certo in confronto al mio MOMO che utilizzo con il PC quasi scompare, ma in linea di massima, per il prezzo, nn è affatto male e soprattutto qualitativamente secondo me nn ha niente da invidiare a quello MS.

Finita l'euforia attacco il volantino alla xbox360 e...nn funziona il force feedback. Vi spiego. Il volante vibra, ma nn riproduce tutti gli effetti force feedback dei giochi. Ne ho avuto la conferma perchè se in FM2 porto la vibrazione a 0% e il forcefeedback a 100% il volante nn riproduce nessun effetto. I cavi sono collegati tutti in modo corretto, mi sono fatto cambiare anche il volante dal venditore ma anche il secondo presenta lo stesso difetto. Io so che per abilitare il force feedback nella console bisogna per forza avere PG3 in bundle con il volante MS. E' cosi? E chi ha preso quello Logitech cosa fa?

Ragazzi aiutatemi.
  2. imported_frendo

imported_frendo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Già, anche a me interessa qualche parere. Se è un negozio online quello di cui stai parlando, non è che potresti mandarmi il link via MP :D, io per il momento quel volante l'ho trovato solo a 90€...
  3. LiamGallagher

LiamGallagher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sta da saturn a Roma Lunghezza al prezzo di 45 euro.
  4. imported_frendo

imported_frendo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Eh io sono un po' lontano da Roma, sono di Milano :biggrin:, cmq ti ringrazio molto per l'informazione. Aspetterò ancora un po' a comprare questo volante (anche quello MS) almeno fino a quando questa storia del Force Feedback non sarà chiarita...
  5. SSkanner

SSkanner Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

Credo proprio che sia il problema di questo volante... quello che hai preso tu... lo hai provato su altri giochi?

Dirt, per esempio, oppure Test drive, Flatout carnage, Nascar08.

I primi tre supportano tutti il volante microsoft che ho ed è possibile regolare il force feedback, mentre l'ultimo implementa il force feedbak ma non ha la regolazione della forza applicata cioè và solo al massimo.

Per quanto riguarda PG3 non credo in quanto a me funziona senza.