1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Volante F1 2009

Discussione in 'Wii Accessori Retail' iniziata da TheFabius, 6 Novembre 2009.

  1. TheFabius

    TheFabius Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2008
    Messaggi:
    641
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    Località:
    Bordighera e a volte a Napoli
    Ciao a tutti, ho un serio dubbio che spero di riuscire a chiarire grazie a voi.
    Sono un appassionato di giochi di guida e in particolar modo della F1. Sto aspettando con ansia F1 2010...nel frattempo so che il 20 novembre uscirà per psp e Wii F1 2009. Sicuramente non sarà il massimo ma da fan non voglio farmi scappare questo gioco per wii. Il punto è il seguente.
    F1 2009 verrà venduto da solo e in bundle con un volante. Vorrei sapere se il volante supporterà il wii motion plus o no. Sarà un volante con uno spazione più lungo per inserire il controller del wii? Se è così allora ne vale la pena se no prendo solo il gioco e mi prendo un volante compatibile (tanto il vero lavoro lo fa il controller non il volante).....
    Fatemi sapere!!!!!!
    Grazie in anticipo
  2. zackaria80

    zackaria80 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2009
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  3. gauch1987

    gauch1987 Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Località:
    Boston...George
    Esistono volanti compatibili per wii dove in mezzo non ci devi mettere il controller, quelli che attacchi alle porte usb o del gamecube, mi sembra che non siano di grande qualità quindi costano poco ma nell'attesa del 2010 per PS3 un pensierino ce lo potresti fare se proprio non ne puoi fare a meno ma il mio consiglio è che faresti meglio a risparmiarti i soldi, sia del gioco sia del volante.
  4. TheFabius

    TheFabius Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2008
    Messaggi:
    641
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    Località:
    Bordighera e a volte a Napoli
    Mi sa che non supporta il wii motion plus.....a sto punto....posso prendermelo usato (il gioco) per pochi euro) e comprarmi mario kart in bundle con lo sterzo....almeno su mario kart sono certo che è divertente....