1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

volante 360 microsoft

Discussione in 'Vendo' iniziata da pi greco, 26 Febbraio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    bhuhuhauhauahahauahuahuhauahuahuz
    per quei soldi l'avrei preso anche io...:D:D:D:D
    ha detto chiaramente che il prezzo è 75 più spedizione.
  2. LiamGallagher

    LiamGallagher Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho semplicemente fatto la mia offerta...penso sia un mio diritto...nn mi sembra educato e corretto ridire in faccia ad una persona che a te nn ha detto niente...penso sia giusto che tu tenga un attegiamento più rispettoso nei confronti di gente che neanche conosci, visto che tra l'altro sei anche un mod...ma forse è normale vista l'età media di questo forum... :rolleyes: :rolleyes:

    mah...
  3. pi greco

    pi greco Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dai nn te la prendere e ridici su, qui è così: sono tutti un pò goliardici... ;)
    cmq il prezzo è 75 euro, fissi...
    se proprio proprio se nn lo vendo a nessuno ke paghi pure le s.s. quelle le posso pagare io al massimo ma sotto nn scendo cmq...

    nn x ora...

    EDIT: cmq l'imballo è totalmente integro (l'ho ovviamente aperto ma ho ancora tutti i pezzi e i sacchettini vari, il solo problema sarà nel ricomporlo xkè nn ho ricordo di cm fosse messo), il volante è stato usato 4 volte in croce (proprio 4, nn di più :)) e c'è pure lo scontrino per la garanzia (l'ho comprato un mese e mezzo fa quindi ne ha ancora di garanzia)...
  4. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    Non ritengo di aver mancato di rispetto a nessuno. Era semplicemente un riderci sopra. Se ti sei offeso mi scuso, ma la tua reazione mi sembra eccessiva.
    COmunque da regolamento (che dovresti aver letto) tu non puoi fare acquisti perchè hai meno di 100 post.
  5. pi greco

    pi greco Tribe Member

    Registrato:
    9 Aprile 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok, vendutto in separata sede...

    se volete potete chiudere...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.