1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Volano i prezzi online di Gripshift

Discussione in 'PSP News' iniziata da halfman, 12 Gennaio 2009.

  1. XShikamaruX

    XShikamaruX Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2007
    Messaggi:
    237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ah belli i tempi di GTA.... ma aspetta non successe per caso la stessa cosa?
  2. NITROGIN95

    NITROGIN95 Tribe Member

    Registrato:
    29 Giugno 2008
    Messaggi:
    779
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Io ho la versione EUR ma come gioco fa proprio schifo, non lo acquisterei mai per neanche 30€. Comunque ho la slim e lite e non mi serve.
  3. gabygaber93

    gabygaber93 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Ottobre 2008
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    certooo che successe la stessa cosa come sempre succede a queste cose, è bastato solo una notizia (che vista da un lato è buona) che si sono scatenati gli strozzini, poi succede come al solito che sono le case madri stesse a fornire il tutto per far aumentare il guadagno propio e per questo che non lo mai comprato il gioco ma che abbiamo aspettato che ritornasse a quote normali, è una questione di principio e comunque gta era ed è un signor game ma questo?
    gabry sempre con noi ciao angelo mio...
  4. halfman

    halfman Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Il gioco non è brutto, è un pelino vecchietto ma si lascia giocare.
    Io comunque non biasimo i venditori su eBay, perchè come diceva maccio capatonda sossoldi e se hai una miniera d'oro come gripshift USA (vecchio, poco diffuso e tra poco uscirà pure la versione patchata) è normale che alzi i prezzi.
    Mi sorprende Amazon, che è un negozio online e quindi dovrebbe attenersi a prezzi umani
  5. LordAgonia

    LordAgonia Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2009
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Venice
    lol...assurdo! :D
    Per quanto mi riguarda piuttosto di pagare 130 euro per un gioco che ne vale 10 mi tengo la psp 3004 tutta protetta come alcatraz.
    Con quei soldi piuttosto mi compro Go Explorer o 4-5 giochi...
    Oltre a tutto non è niente di sicuro, prima stiamo a vedere cosa riescono a fare con questa falda di GripShift, poi al massimo si potrà ipotizzare l'acquisto....di sicuro non a questo prezzo :asd:
  6. Triple H

    Triple H Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2.343
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dove la gente va su www.lua.org prima di rompermi
    E' uscito il primo CF per PSP3000 e TA-088 V.3...ma usa il GripShift Europeo!!!
  7. Zack115

    Zack115 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.852
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Siracusa
    Si tratta al momento di un HEN, ma ovviamente è un gran passo avanti in quanto permette di eseguire hb in modalità kernel e non, news qui.
  8. paki46

    paki46 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    ms0/PSP/GAME... Occasionalmente in Abruzzo
    Più che prevedibile, nulla di strano... datemi pure dello st***zo, ma se io avessi una copia di quel dannatissimo gioco ammetto che non esiterei a venderlo a 70 €