1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

voi che ne pensate delle macchine stranieri?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da bruce_Lee, 26 Aprile 2005.

1. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    SIrD sei un moderatore... invece che fare post di 100 righe in sti thread inutili e a far lo sborone con le tue tedesche del cazzo vieni ad aiutarci nel forum ... quella si' che e' la jungla :D :D :D
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    PS: Io sono sempre del parere che bisognerebbe mettere dei limiti anche all'OT...
  3. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    PPS: secondo me te sei uno di quei truzzoni che vanno in giro con la M e le quattro marimette col motore della 316 compact :D:D:D
  4. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che hai i soldi :p
  5. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non concordo, o almeno in questo caso, in questo 3d, non vedo il problema :strano:
  6. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non funziona così

i segmenti sono tutta un'altra cosa, e non hanno niente a che fare con la qualità intrinseca della macchine che ne fanno parte
  7. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    germania non è necessariamente uguale a qualità

l'ultima golf (sì, quella che non ha venduto una cippa di niente perchè è un obbrobrio che costa pure un botto, in proporzione alle auto del suo stesso SEGMENTO) ha avuto QUALCHE LEGGERO problemino di elettronica, derivante da problemi alla centralina dell'aria condizionata, per esempio, e altri

a chi, come san tommaso, non ci crede, se non ci mette il naso (ed è anche giusto che sia così...), consiglio di fare una visitina al forum di quattroruote ;)

ah, per la cronaca, l'affidabilità delle tedesche è scesa di molto negli ultimi anni, ed è stata superata dalle giapponesi, che detengono i primi posti nelle classifiche di affidabilità MONDIALI ;)

con questo non voglio comunque dire che le tedesche facciano schifo, anzi, rinmangono tra le migliori, ma vorrei soltanto dimostrare che non ci si puo' limitare a dire che le tedesche sono LE MIGLIORI IN ASSOLUTO per questo questo e quest'altro motivo, punto e stop, perchè non è assolutamente vero ;)

hola :)
  8. SirDuncan

SirDuncan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    E secondo me te sei uno che di classe con la macchna non sa nemmeno dove sta di casa... Niente estetica (o poco:D) ma molti, molti cavalli... :D Cmq non credo che il nocciolo del discorso siano le mie macchine... :p
  9. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    IO ne ho due di M su due macchine SirD... che significa? :p STrano... perche' non sono neppure Serie 3 :strano: Ti amo SirD ... lo sai... :D
  10. SirDuncan

SirDuncan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    SIIII!!!! finalmente ti sei deciso a pronunciare il tuo amore per me... lo sai, su di me potrai sempre penetra.... ehm, contare :D:D:D:D:D:D TVTBLorenz
  11. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Bella di padella SIrD ... TVUCDB ... TVFUP (ti lascio alcuni minuti per risolvere il secondo acronimo) :D
  12. imported_gung of guns

imported_gung of guns Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per sir, io non ho mai messo in dubbio la qualità tedesca, i numeri parlano per loro, ho solo detto che il loro rapporto qualita prezzo è più elevato rispetto alle altre dello stesso segmento, questo non lo dico solo io, ma anche quattro ruote, per quanto riguarda il mercato della serie 1 abbiamo detto la stessa cosa mi pare, la BMW cerca di togliere il primato di vandite all'alfa, sul fatto che l'alfa sia peggiorata, non lo so, di sicuro ha perso il fascino di una volta e la trazione posteriore, ma qui vi do un'anticipazione alfa brea, dovrebbe tornare la trazione posteriore, ma il motora sarà di 260cv rispetto ai 400cv di quella presentata 1 anno fa a ginevra, per finire io ho fatto una lista e ho dato delle descrizioni di auto che costa poco e hanno dei pregi, macchine che tutti possiamo comprare, è normale che una BMw o una MERCEDES primegino hanno marchio, storia, vittorie in formula 1, la fede di chi gia ha acquistato e varie credenze popolari, non sono pochi come motivi. CMQ per la cronaca io ho provato le + svariate auto in quanto insieme ad un amico gestiamo un concessionario di auto usate, in + io il venerdi (almeno fino a 6 mesi fa) andavo a correre a vallelunga, quindi scusa se te lo faccio notare ma un conto è portare una macchina a 50km in citta o al massimo a 130 in autostrada, un conto è fermare il cronometro sul rettilineo a 273.5km, raggiunti con la tante volte citata M3
  13. imported_gung of guns

imported_gung of guns Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

la BMW in questione non è in vendita, ma è di proprietà privata, in + non ha il limitatore in quanto equipaggiata con un kit evoluzione della BMW alpine, le macchine che porto in pista sono mie e dei mie amici ed hanno assetti da competizione e non circolano su strade normali, comunque il circuito in questione è vallelunga ( forse quest'altr'anno o fra 2 ospitera il GP del vaticano) non è un circuito senza controlli, quindi se ci fossero delle irregolarità penso che le avrebbero gia notate, cmq è permesso a chiunque ( o quasi) gareggiare con la propria auto basta pagare
  14. DarkFury

DarkFury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sul fatto di mettere dei limiti agli OT non sono molto d'accordo (se escludiamo i limiti imposti dalla decenza e dalla buona educazione)! :)

Questa affermazione mi sembra abbastanza soggettiva :strano: . Ok l'ultima golf avrà anche problemi sull'elettronica, ma credo che ci sarà un motivo se una macchina crucca la paghi di più di un modello analogo di una qualunque casa non tedesca... oppure i rivenditori fanno i capricci? :D
  15. Andix

Andix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ke skifoso :vomito:
  16. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no... si basa su una ricerca, fatta guardando quante volte le macchine tornano in concessionario per riparare problemi in garanzia...e anke no....se riesco a trovare qualcosa di allegabile...lo faccio ;)