1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Voi che avete gia la ps3... diteci quali sono i giochi migliori

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da flash82, 21 Marzo 2007.

  1. Kratos02

    Kratos02 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Innanzitutto ciao a tutti, io sono nuovo e volevo porvi delle domande a cui spero possiate rispondere.
    1-La ps3 so che si può vedere anche su televisori non HD ma la differenza grafica è comunque sostanziosa dalla ps2?
    2-Non vi sembra eccessivo il prezzo per una console che quasi nessuno sfrutterà al massimo, intendo l'utilizzo ad esempio del cavo HDMI, oppure un router?
    3-Quando uscirà la versione da 20gb? E quando avverrà un rincalo del prezzo della console?
    4-Come ultima domanda volevo chiedervi se i giochi per ps3 blue-ray costeranno di più degli altri considerando che un cd vergine blue-ray costa molto di più di uno normale.
    Grazie ciao
  2. andrea84123

    andrea84123 Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    332
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Io penso che spendere 600€ per andare un pelino sopra di grafica rispetto alla ps2 è inutile, comunque cambia veramente poco..

    Io sfrutto sia l'HDMI (ho un TVHD) sia il router (a casa ho la rete senza fili e la Ps3 è in salotto)

    E' in dubbio anche l'uscita di questa versione, bisgonerà attendere per avere notizie

    Costeranno sulle 60€, come quelli della Ps2, poi ovviamente ci saranno le eccezioni.
  3. Kratos02

    Kratos02 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  4. solid_snake_89

    solid_snake_89 Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Napoli
    Io ho preso CoD3 ed è stupendo!! ;)
  5. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    IMHO per ora non ci sono giochi OGGETTIVAMENTE migliori di altri, tieni conto che quasi tutti hanno preso voti tra l'8 e il 10 su gamerankings, a parte Genji.

    Dipende dai gusti, ogni settore ha un buon titolo.
    Sport: tutti ottimi (basket, hockey, tennis, skate), manca il calcio..
    Gare: Motorstorm totale, poco sopra a F1 e Ridge (comunque validi)
    1st person: Resistance bello ma non innovativo, CallOfDuty 3 bello
    Gli altri sono soggettivi..

    Nelle prossime 4 settimane ogni weekend ne escono un paio di belli/attesi..
  6. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    1) la grafica (IA e fisica) è nettamente migliore della ps2 e non un po' (ovviamente il miglioramento è netto sui tv hd). prova a confrontare Oblivion con un qualsiasi gioco per ps2 poi dimmi;
    2) no l'ho comprata e non mi sento di dire che è cara. a me serve sia l'hdmi (ho un hdtv) sia il wifi (ho la rete senza fili) sia il Bluray (uso solo la console per vedere i film);
    3) non si conosce la data di uscita del modello base. non penso che la ps3 calerà prima di 1 anno;
    4) i giochi costano uguale alla ps2;

    i giochi migliori sono:
    - Oblivion
    - F1
    - Resistance
    - Call of duty (avevo la versione per 360 ma mi hanno detto che quella della ps3 è uguale)
  7. paco

    paco Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2007
    Messaggi:
    199
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga la ps3 è una console meravigliosa....si può definire solamente così....
    La grafica, la giocabilità sono fantastiche....
    Unico consiglio: COMPRATELA..
  8. Barbutus

    Barbutus Tribe Member

    Registrato:
    24 Settembre 2005
    Messaggi:
    269
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    67
  9. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    1 - Differenza enorme, non sono minimamente paragonabili (anche se solo su una tv CRT)
    2 - Si... ma se ne è discusso molto di qst cosa, cerca qlche vecchio post :)
    3 - Forse mai :confused:
    4 - Dai 60 agli 80 euro
  10. dan_zig24

    dan_zig24 Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Firenze
    A me resistence piace molto, un ottimo sparatutto in prima persona considerando il primo per questa console!! e poi una cosa non è da sottovalutare, a parte la grafica che non è per niente malaccia, ma secondo voi per giocare ad un gioco del genere su pc spendereste meno di 600 € ?
    (lasciando perdere la xbox360)
    :cool:
  11. acromion

    acromion Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2006
    Messaggi:
    317
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    visto che esprimere dei commenti in senso assolutistico nn avrebbe senso dico x confronto il mio parere su resistence e motorstorm:

    resistence: cerco di farmelo piacere per nn fare la prova di volo di un br disk

    (comunque niente di next gen.) cioè nn mi ha dato lo stesso impatto che ho provato con oblivion su 360...parlo a livello grafico che è il comparto che alla fin fine mi interessa di +..

    mts: meglio di resistence (sempre graficamente) ma controllo de m.... forse qui si si vede un passo verso la next gen..

    tra un po spero di rivendere sto resistence e mi chiappo oblivion così finalmente potrò dire cosa c sarà o meno rispetto la versione x 360 che tanto mi aveva colpito
  12. leahcim

    leahcim Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sarà che ho sempreignorato il 360 e non posso fare paragoni ma a me resistance graficamente piace. così motor storm e virtua tennis, mi sembra un ottimo inizio.

    ma i giochi del 360 graficamente sono ancora così superiori alla ps3? :confused:
  13. p4m

    p4m Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Motorstorm secondo me è notevole: mai guidato nulla di simile.
    Non si sente nemmeno la mancanza del force-feedback, anzi se implementassero nel prossimo il sensore di movimento farebberò una gran cosa.
  14. Barbutus

    Barbutus Tribe Member

    Registrato:
    24 Settembre 2005
    Messaggi:
    269
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    67
    ma non c'è gia il supporto per il sensore di movimento ? se premi start mentre giochi, l'ultima voce ti permette proprio di abilitarlo.

    byez
  15. mirabilis

    mirabilis Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Località:
    A guardia della Terza Casa
    La PS3 i soldi spesi li vale tutti,e' un eccellente riproduttore multimediale in rete va che e' una bellezza,il suo sixaxis e leggero e ha tutto il confort del dualshok e finalmente mi fa giocare sul divano,in HDMI e qualcosa di pazzesco,io ho RR7 e lo sto consumando,ha una grafica che fa spavento,ho provato Genji,Motorstorm,e Resistance,e vi assicuro che anche se i gusti sono soggettivi tutti questi giochi la loro la dicono eccome,e non siamo neanche all'inizio,fate voi...
  16. Fioffio

    Fioffio Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Marzo 2007
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    raga secondo voi è meglio nba 2k7 o fight night round 3???
  17. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    FNR3 mi sono divertito a giocarci... ma alla lunga diventa ripetitivo al massimo!!

    Qindi.... se ti piace il basket punta tutto su NBA 2k7, che anche come simulazione cestistica è ottimo!
  18. p4m

    p4m Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Sto giocando la demo... :)
    Cmq appena vado a casa controllo.... Grazie.
  19. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    confermo è già abilitato e, ragazzi, giocatelo 10 minuti così che ne vale la pena :)

    guidare inclinando il sixaxis è una figata, pensavo nn avrei mai e poi mai utilizzato una feature simile ed invece mi son ricreduto completamente ;)
  20. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    E' vero, pensavo la stessa cosa, poi ho provato qualche gara a Ridge Racer guidando col sensore di movimento e da allora uso quasi sempre quello. E' troppo divertente! Però dato che non sono ancora così bravo, online uso la levetta... :D