1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Voi che avete gia la ps3... diteci quali sono i giochi migliori

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da flash82, 21 Marzo 2007.

  1. canc220686

    canc220686 Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Fastoon
    appunto, non continuiamo:) per queste cose ci vorrebbe una chat
  2. super_billoz

    super_billoz Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    prese ank'io la ps3 e resistance...

    quindi?


    DELUSO

    come ha detto qualkuno prima di nextgen ha solo i tastini

    per ora cmq...speriamo in bei titoli per il futuro
  3. Revenge

    Revenge Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italy
    Reistance.....e di macchine prenderei F1, Motostorm e Ridge Racer sono due Arcaddoni..del campo santo...mah...:confused:
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola

    Attento perchè anche F1 è un arcaddone del campo santo :incredibbbbile:
  5. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Eccomi qua! Ce l'ho dalle 18 :D

    Primissime impressioni (personali):
    - è stupenda esteticamente,
    - pesa tantissimo,
    - butta fuori un bel caldino dalla ventola di destra (nella norma),
    - silenziosissima,
    - perfetta nella logica e nella funzionalità dei menù (mai necessitato del manuale, per qualsiasi settaggio rete/preferenze/account ecc..)
    - perfetta in rete (sia wired che wi-fi),
    - ho scaricato GTHD dallo store in 9 minuti (694Mbyte), poi installato in 90 sec. 694 Mbyte / 540 sec (9 min) = 1,3Mbyte/sec!! (Contando che la mia ADSL a 12Mbit può nominalmente fare al massimo 1,5Mbyte/sec (mai superati i 900Kbyte/sec con PC HTTP/P2P))

    - formattazione/partizionamento disco ok in pochi secondi. (Domani Yellow Dog Linux.....)
    - Provato RayMan Raving Rabbids PS2, creata memory card virtuale su HDD ok.
    - Slide fotografiche moooolto belle
    - possibilità di browsare qualsiasi storage USB senza per forza dover mettere i file audio/video in apposite cartelle.
    - Domani entrerà in rete domestica, per ora esce solo in internet
    - Browser internet stranamente entusiasmante! non ci avrei scommesso un euro. (gestione scr ipt/cookie e plug-in, comunque molto completo nelle funzioni)
    - mouse e tastiere usb sempre riconosciute istantanemente.
    - pad sixaxis leggero, ma comodo come sempre.
    - Motorstorm: Mooolto divertente, grafica ottima per essere un gioco di lancio pur con qualche saltuaria piccola imperfezione, solo una modalità di gioco... la gara singola. Online domani.......
    - Resistance: Acquisto obbligato (bundle scontato), non mi piace il genere, ma già Black su PS2 lo distrugge. certo grafica più nitida ma nulla più. Online spero mai.... Prossimo alla restituzione per permuta con NBA2k7 (aprile)
    - GTHD: Gratis, bellissimo. Resta comunque una sola pista con 10 macchine. Time trial vari, poi drift mode.
    edit- DVD-Video: alla grande, anche i DVD-R... Bella differenza tra il Progressive nativo generato da PS3, e quello creato dall'LCD avendo come sorgente un lettore DVD intelacciato.edit

    Per ora posso dire: La macchina c'è, funziona benissimo, ha tante feature da smanettare, latita ancora nei giochi (ma a breve Burnout e Colin mi rapiranno).
    Consigliata vivamente!
    Solo chi la vuole unicamente per giocare può aspettare giochi migliori e mettere da parte i soldi (perchè non calerà presto). E' comunque tutto un altro mondo rispetto alle concorrenti (no flame please).
  6. nick1989

    nick1989 Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Finalmente qualcuno che dice cose belle sulla ps3, qui tutti a criticare!!!

    Grande!!!
  7. hellfirestarter

    hellfirestarter Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Marzo 2007
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    cesena
    ma io dico CHI CRITICA?
    ho ma nel forum si danno le impressioni di quello che si possiede.
    però ha tutto tranne i giochi.....ummmmm.......dimenticavo che playstation significa computer e non stazione di gioco.:sorry:
  8. paco

    paco Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2007
    Messaggi:
    199
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche io l'ho ritirata ieri e vi posso dire che come console è migliore nettamente rispetto alla 360...
    Non scalda, non fa rumore, ha riconosciuto subito la rete wireless senza fare casini, i caricamenti dei giochi sono veloci, l'utilizzo è molto intuitivo...
    Insomma io le ho entrambe e ps3 come console vince 1 a 0 rispetto alla 360...
    I giochi sono pochi....
    F1 moolto bello graficamente e come gameplay...
    Resistance, na schifezza....
    Motorstorm, molto divertente..
    Gthd stupendo...
    Poi ci sono tutti i multipiatta....
    Insomma per uno che ha già la 360 consiglio di aspettare che la ps3 cali di prezzo e faccia uscire tutte le esclusive...per tutti gli altri comprate direttamente la ps3 che non ve ne pentirete...
  9. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Forse vuoi dire per "tutti gli altri RICCHI" ;)

    Ehm.... ma di quali esclusive parli? :rolleyes:
  10. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    azz,fanno male le frecciatine :D
  11. PS3maniac!

    PS3maniac! Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    verona, italia
    :D In fine l'ho comprata anche io! proprio cosi...ps3+resistance+virtua fighte 5+motorstorm+joipad in più!........tutto bellissimo....tranne resistance!!! fatemelo dire, è un flop!:( .............speriamo in giochi migliori!!!:p
  12. Shady

    Shady Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    Io ho comprato Def Jam: Icon

    Se Vi piace il genere picchiaduro, la vita di strada e sopratutto il mondo del Rap, è il gioco che fa per Voi.
    Altrimenti, sicuramente troverete qualcosa più adatto a Voi.

    Per quanto riguarda Resistance, secondo Me è la netta risposta a Gears Of War per XboX, anche se non regge il confronto con quest'ultimo, tuttavia, è un bellissimo sparatutto, da quello che ho potuto constatare dalla Demo.
  13. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Def JAm forse lo compro anche io :D

    Resistance però è un genere diverso da GoW, sarebbe più paragonabile a titoli come Quake 4, PD0 (per citare la 360), oppure a Red Steel (citando il Wii)
  14. toy_boy999

    toy_boy999 Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    napoli
    io ho resistance e m ha fatto una buona impressione,anke se nn è nulla d stupefacente
  15. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    certo se lo paragoniamo ai giochi play2 resistance graficamente è bello.:D :D
    ho letto tutto il thread e vi do la mia esperienza personale:ieri sera un mio amico mi invita a casa sua,televisore bravia 40" full hd,play3 pal collegata,resistance,f1 e motorstorm come giochi.siamo stati fino all2 a giocare e vi do le mie impressioni senza fare CW.io ho la 360 e quindi volente o nolente mi viene naturale fare paragoni:per me chi ha la 360 può evitare benissimo la ps3(a meno che non voglia il BR)per chi vuole una console next gen ed è affascinato dalla ps3 la può comprare.
    nel dettaglio:non fa rumore come il 360 ma imho non è una discriminante che mi interessa nella scelta della console,il joystick(avendolo gia provato più volte dal mio amico che ce l'ha jappo)è una caxxata(scusate ma bisogna essere sinceri),è troppo leggero,manca la vibrazione e qundo la implementeranno faranno una gran cosa.senza paragonarlo a quello del 360 perchè sarebbe come sparare sulla croce rossa dico che è molto meglio il dual shock della ps2(e pure il mio amico fanboy pauroso confermava).quindi aspettiamo che esca quello cn la vibrazione.capitolo giochi:
    resistance:fa pena imho(confermava pure lui),textures pessime,se volete un gioco simile allora meglio cod3.online è più carino ma offline è brutto.
    f1:le macchine sono fatte veramente bene ma i paesaggi sono da play 2.pensavo fosse una mia impressione ma anche suo padre patito di f1 mentre era li a giocare con noi ha detto:gli alberi potevano farli meglio però.belli gli effetti metereologici.
    motorstorm:il migliore dei tre,graficamente bello,non è il mio genere,gli darei un 8.è divertente on line,off line è il tipico gioco che ti dura una settimana.
    ora credo di essere stato più obiettivo possibile,se ce li avessi disponibili per il 360 non li comprerei certamente,c'è molto di meglio.se volete un consiglio allora dico virtua tennis 3 o virtua fighter 5.non sono sony ma sega ma valgono molto di +.
  16. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    minkia ma quanto hai speso????
    lasciami perdere.. sono invidioso..
  17. lwrand

    lwrand Tribe Member

    Registrato:
    4 Agosto 2006
    Messaggi:
    324
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Valhalla
    Dopo averlo provato vi consiglio anche Marvel: Ultimate Alliance (tradotto La grande alleanza in versione EU). Come gameplay è molto simile alle ottime conversioni per PSP.
    Se amate i picchiaduro a scorrimento (con crescita del personaggio) ve lo consiglio vivamente. Poi è anche pronto per i 1080p + online ready!.

    Resistence credo dia il meglio di se nell'online e mi sembra normale. Poi bisogna essere patiti del genere. Io che non mastico il genere tutti i giorni l'ho trovato interessante e merita il titolo di miglior game per PS3 fin'ora (siti specializzati alla mano).

    Ciauz
  18. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    Cmq come al solito di tre pagine di third sono off topic....complimenti agli utenti di questo forum....davvero complimenti....aprite un third adatto....tipo....critiche alla ps3....mah....
  19. fermolino

    fermolino Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    aaa
    beh.. se proprio sto resistance nn vi piace vendetemelo :p
  20. crash.interface

    crash.interface Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Innanzi tutto volevo salutare tutta questa grandissima comunità che ho cominciato a conoscere grazie al nuovo acquisto di casa che non poteva essere altro che la ps3, premetto che sono un'appassionato di qualsiasi console e dal commodore 64 ho tutto di qualsiasi casa, portatile e non....(ho voluto specificare dal momento che sembra che fanboy sony e i fanboy ms non si vedano di buon occhio.......beh..... io sono un fanboy di tutto!!!).
    Tornando cmq al discorso.... ma Genji possibile che nessuno l'abbia citato???
    A mio parere è un'avventura strabella ed era molto tempo che non ero così preso....:)