1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Voi che avete gia la ps3... diteci quali sono i giochi migliori

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da flash82, 21 Marzo 2007.

  1. hellfirestarter

    hellfirestarter Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Marzo 2007
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    cesena
    :eek: resistance se non lo paragoniamo a nessun gioco ok vada per il 9 ma se lo paragoniamo anche solo a f.e.a.r prende un bel 6 ...io cè l'ho e non è nientaltro che uno sparatutto senza innovazione e coon grafica abbastanza scadente....ha solo un gameplay veloce e a volte divertente
  2. canc220686

    canc220686 Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Fastoon
    non capisco quest'odio per la sony, tutto qui, ogni volta che c'è una notizia negativa qui la gente gongola. (e menomale che i fanboy son una brutta razza). cmq stiamo sfociando in OT.
  3. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    chi parla di sony? io ho parlato dei giochi della ps3.

    cioè resistance era considerato da tutti uno dei giochi migliori per ps3 e si è rivelato una ciofeca. bisogna esserne felici?
  4. canc220686

    canc220686 Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Fastoon
    giochi ps3 = sony.
  5. hellfirestarter

    hellfirestarter Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Marzo 2007
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    cesena
    io amo la sony ho comperato stamane la play 3 e valutandola da persona seria dico che per ora di next gen ha solo i pulsanti di accensione......
    i giochi fanno leggermente ........:D
  6. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    errore di molti fanboy: sony non vuol dire solo videogiochi!!!!!!:inkazzato: :inkazzato:
    Sony è i televisori bravia, sony è la creatrice dei walkman ecc.
    sony ci ha "regalato" i trinitron, infatti prima della ps1 la sony era una multinazionale non di videogiochi!!!!!!!!
  7. canc220686

    canc220686 Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Fastoon
    allora non hai capito, tu hai detto GIOCHI DELLA PS3, la ps3 è della sony è sbaglio? :eek: quindi giochi ps3 (giochi per la ps3) = sony. mamma mia, manco stessimo parlando di politica, una camomilla no eh?
  8. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    si siamo daccordo che sony è ps3, ma la sony non si è sviluppata sulla playstation che è un suo prodotto.

    è come se io compro un tv philips che funziona bene, ma i suoi supporti no. io critico i supporti della philips ma non critico anche i tv e tutta la philips

    è ingiusto quindi criticare tutta sony per la ps3, io personalmente se devo criticare la sony intendo sempre il brand che sviluppa playstation
  9. canc220686

    canc220686 Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Fastoon
    tutto questo riporterebbe ad una discussione di qualche tempo fa, in cui si chiedeva: ma che ci venite a fare qui, solo a criticare?:D, ma visto che si è già discusso di sta cosa, meglio chiudere l'OT definitivamente e passare avanti:D tanto è solo tempo perso
  10. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Canc come mai non commenti questi post?? Anche hell ora e anti sony??O no?
  11. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    criticare era un esempio!!!! qui vengo anche per scoprire la ps3.

    comunque sony un pò ci sarebbe da criticarla (il brand ps3) per tanti motivi: ci ha preso per il c**o a noi europei, ci ha ingannato all' e3, usa una console per diffondere suoi formati.
    vi chiedo di andare comunque ai post di 2 mesi fa e vedremo chi è antisony

    CHIUSO
  12. canc220686

    canc220686 Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Fastoon
    lui almeno critica avendo provato di persona. :D
  13. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    No e perche non vi sta bene e sorvolate.
  14. canc220686

    canc220686 Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Fastoon
    vedi, non si può discutere, tanto chi non critica la ps3 è un fanboy sonaro, giusto?;)
  15. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Non ho detto questo ma se la pensi cosi ok va bene.
  16. canc220686

    canc220686 Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Fastoon
    per la serie rivoltiamo la frittata:D cmq chiuso OT definitivamente.
  17. hellfirestarter

    hellfirestarter Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Marzo 2007
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    cesena
    io non critico, do la mia opinione avendo la console tra le mani e dico che 600 euro per la ps 3 ora sono buttati ...se sei dalle parti di rimini -cesena-forlì ti invito a casa mia a provarla e a valutarla....i discorsi stupidi da fanboy non servono a far capire alla gente se veramente merita l'oggetto che vorrebbero acquistare..e i forum servono molto a far capire se quello a cui ci stiamo interessando e valido oppure solo un rumor mediatico.
    i fanboy si riconoscono perchè parlano bene di una console senza nemmeno averla provata.
    quando è uscita la 360 io l'ho comperata e ho valutato (pur essendo un appassionato playstation) e posso garantire che ho valuato con la testa e non con il cuore.
    sony si è permessa di uscire con quasi 2 anni di ritardo e quindi il tempo per una killer app lo avuto e alla grande ...vai su qualsiasi sito e noterai che il parco giochi ps3 futuro da qui a qualche mese è esattamente quello di 360 ma 360 avrà delle esclusive!quindi smettiamola di dire ORO ORO quando per ora al massimo e argento.
    io sono convinto che nel futuro usciranno grandi giochi per play 3 ma per adesso da persona che ragiona dico che la play3 non meriterebbe tutti questi soldi.

    scusate se l'ho fatta lunga :rolleyes:
  18. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    se devo criticare ps3 la critico perchè ha tutto un ben di dio all'interno, ma hanno un po' tralasciato la cosa più importante: il videogioco

    se comunque vuoi che io provi di persona il 23 marzo vado con un mio amico a provare la ps3 in un negozio, poi ti facciò sapere. ma ricordati che la sony (il brand ps3) mi ha deluso molto (quando ho visto sia i trailer falsi sia le false dichiarazioni all' e3 sia la presa di giro di noi europei).
    canc comunque ti ripeto che se tu vuoi prendi la ps3 io non ti obbligo a farti decidere di optare per la concorrenza

    Ti ricordo che a pensarla come me non sono solo io, tutte le esclusive che la ps3 ha perso sono per quello che affermo e ricordati che se cade in multiplatform mgs4 e ffXIII per la ps3 è la fine
  19. canc220686

    canc220686 Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Fastoon
    ti assicuro che sono capace di decidere cosa comprare:eek:
    cmq son benissimo che non sei l'unico che la pensa in questo modo, ed è palese, basta leggere una qualsiasi discussione (o quasi).
  20. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Apparte che lai rivoltata tu la frittata...cmq non continuo..ha gia risposto hell ( io ho provato ps3)