1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Voglio un 360, ne esiste un modello stabile?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da siriokds, 12 Dicembre 2007.

  1. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Se vuoi una console con FW moddato e in garanzia, allora la devi prendere da centri specializzati, che fanno tutto in loco
  2. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    scadenti quanto?
  3. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    sirio adesso ti do un offerta che non puoi rifiutare,io l'ho presa da recoverybios che ti danno la x360 già con la mod o con il chip o con solo il flash del lettore e ti sostituiscono la garanzia della microsoft di 2 anni,si ti danno la x360 con la mod già fatta e garanzia di 2 anni e x tutti i problemi non solo x la mod,è chiaro?e sono professianali al massimo.
    io uso il component che è al pari dell'hdmi,l'ho verificato sabato scorso con la arcade di mio nipote,presa nuova con uscita hdmi,al mio stesso televisore e non ci sono differenze neanche minime,

    insomma la puoi collegare sia tramite vga,sia component e sia hdmi.
    vai da sul sito di recoverybios e scegli quella che fa x te,e cè spiegato anche le funzioni della mod e della garanzia.4-5 giorni e ce l0'hai a casa.
  4. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si puoi attaccare l'audio con il cavo rca

    [​IMG]
  5. siriokds

    siriokds Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    il modchip evita brick giusto? Ma lati negativi?
  6. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    scusa non so cosa intendi evita brick.

    lati negativi è che se la microsoft decide di fare un ban collettivo di grande dimensione cè il rischio di ban,anche se commodorev4 ha fatto un firmware 1.4 che dovrebbe aggirare il ban,ma non ce niente di sicuro,io me la sono scampata già 2 volte e la x360 ha resistito egregiamente,ma ti consiglio il chip visto che la puoi far partire anche da originale se vuoi,e anche xchè ms forse fa il ban vedendo il tempo di risposta dei lettori flashati e i più bannati sono gli hitachi,ma a me se mi bannano non mi importa poi più di tanto xchè bannano la console e non il mio profilo che ci tengo tanto,e con i soldi che risparmi con i giochi sai quante xbox ti compri?
    vedi te cosa vuoi fare,le cose stanno così.

    aho non è che adesso gli admin ci ammoniscono che stiamo parlando di queste cose?
  7. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma va a quel paese tu e tutti i pirati, mi sento un coglione certe volte a pagare 60 euro un gioco...
  8. siriokds

    siriokds Tribe Member

    Registrato:
    18 Maggio 2007
    Messaggi:
    430
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Messina
    GoW, COD4 e Bioshock li ho sul PC che con un E6750 e una 8600GTS ce la fa a farli girare, ma ci sono tanti altri titoli che vorresti comprare a non più di 30-40 euro ma non sempre riesci a trovarli di 2a mano.

    Resistance, Motorstorm, Virtua Fighter 5 e Ninja Gaiden Sigma infatti li ho presi ad prezzo che oscilla tra i 30 e i 40 euro.

    Ho comprato Uncharted 70 euro e non mi sento un coglione, credo che cmq regalare tanti soldi anche per titoli che non meritano, non ha senso.

    IMHO.
  9. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    infatti parlavo in generale.

    ma se vuoi un gioco all'uscita che fai? ho preso assassin's 69,90 e l'ho rivenduto 45 euro...
  10. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    io ti consiglio di prenderla..se in futuro dovesse presentare dei problemi c'è sempre l'assistenza in garanziax;)
  11. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io assassin's lo avevo trovato nuovo per ps3 e xbox360 a 49e90 :D
  12. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    viper,hai ragione,xrò io non l'ho fatto x il gusto di risparmiare ma x necessità,visto che non ho un lavoro stabile ma saltuario,xrò tu prima di mandare a quel paese me che mi faccio le copie di backup solo x me dovresti mandare a quel paese a quelli che ci marciano che lo fanno solo x soldi e non sono io quello,e ti dico una cosa,se tu in tutta la tua vita non hai mai preso qualche cd musicale masterizzato,oppure usato qualche programma con crck allora a quel paese ci vado io,se no ci vai anche tu a quel paese,oppure voglio vedere quanti avevano la ps2 e non ce l'avevano modificata molti pochi,quindi non te la prendere con me che sono un poveraccio,solo xchè mi faccio dei bacup solo x me senza marciarci ok?
    a parlare siamo tutti bravi a dire contro la pirateria ma poi vorrei vedere se capitano queste occasioni cd musicali contraffati e giochi se si rifiutano.tanti lo fanno lo so,ma sono molti pochi.
  13. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    abbassassero i prezzi dei cd musicali o dei giochi penso che la pirateria si abbasserebbe..con i prezzi cosi alti che pretendono??che tutti si riescano a comprare tutti i giochi che vogliono??mica siamo onassis!!
    1 gioco costa quasi come un barile di petrolio..eddai
  14. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    basta! Stop! Chiuso l'argomento.

    Non rischiate stupide ammonizioni per Warez
    facciateci quello che volete con le console, ma non discutetene in questa sede.

    Riguardo il Ban, è sacorsanto e giustissimo. Per evitarlo, qualora volessi cmq usare copie di Backup, puoi montare un Chip, che chiaramente dovrai disattivare quando intendi giocare online, ovviamente con il disco originale.
    Poichè di solito si passano più ore sull'online che sul single player, l'"usura" (se di usura si può parlare) dell'originale sarà cmq inevitabile.
  15. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    in realtà neanche il chip garantisce nulla

    la dashboard è aggiornabile (ed è obbligatorio farlo se si vuole accedere al live)... nulla vieta a MS di implementare nuovi strumenti di controllo che vadano a effettuare registrazioni anche offline: l'unica garanzia per non essere bannati è quella di tenere la console originale...
  16. raffa1986

    raffa1986 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    982
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho da una settimana presa l'arcade, ed è vero è piu silenziosa della mia vecchia pro..

    Cmq come versione ti consiglio la pro, che ha dentro il cavo hd, le cuffie e l'hard disk, che è fondamentale se vuoi andare online..

    Se sei fortunato trovi anche il bundle con 2 giochi, pro' qui da me non è ancora arrivato sto bundle..

    Cmq le nuove hanno tutte l'ingresso hdmi, anche se il cavo c'è solo nell'elite..

    Cmq la pro porta il cavo hd, se vuoi l'hdmi vai da euronics e lo prendi..io l'ho pagato 10 euro..(non originale micorosft logicamente)
  17. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Questo è sacrosanto, ma per dovere di cronaca devo dire che fino ad oggi nessun possessore di Globe o chip simili "onesto" (che usa supporti originali online) è mai stato bannato.
  18. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    infatti faxi,si è scoperto che la microsoft controlla il tempo di risposta dei lettori flash,che dovrebbero dare come quelli originali,se non è così ti banna.
  19. simonedf

    simonedf Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.058
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Comunque, per il rumore,quando sei nella dash è inesistente, e quando giochi lo senti pochissimo (questo non vuol dire che ce n'è tanto)
  20. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Oramai non c'è più da fidarsi...........la nominata se le fatta.
    Cmq prendila. E' più conveniente avere le due console che una.
    La modifica te la sconsiglio perchè oltre a rischiare il ban, prendi in giro tutti coloro che comprano giochi originali....