1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Voglio comprare l'xbox360!!!

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by spiffix, Feb 9, 2008.

1. spiffix

spiffix Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    salve a tutti sono nuovo...vorrei comprare l'xbox360 ma nn voglio spendere tanto...allora guardando un po in giro mi sono fatto un idea...vorrei prendere la core xo ho un pò di domande:
    Con la core posso:
    1 fare la modifica...se si cosa c'è da modificare?
    2 posso mettere il cavo component??? ho una tv con ingressp component...riesco comunque ad avere una risoluzione a 1080i?? (con la ps3 sull'ingresso dvi ci riesco)
    3 per salvare i file di gioco xke solo quello mi interessa ho bisogno di comprarmi la memory?

se qualcuno e cosi gentile da consigliarmi qualke offerta che c'è in giro tipo sui 150 €...
    grz a tutti
  2. imported_KillerStyo

imported_KillerStyo Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    CIAO, hai un messaggio privato
  3. Ged

Ged Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    1) puoi fare o il flash del firmware del lettore oppure montare un chip tipo il globe 360 per avere due firmware contemporaneamente
    2) non mi intendo di collegamenti video sry
    3) si ti basta una memory da 64, abbastanza se non programmi di giocare in live...

sto cercando anche io su quei prezzi se trovo qualche offerta te la segnalo :D
  4. spiffix

spiffix Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    nessuno mi sa aiutare sulla questione video?? e che vantaggi ho avendo 2 firmware cioè facendo la modifica tramite chip?
  5. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    per il video sì anche con il component vai ok;)
    per la mod se vai in live metti una dual bios o un chip, se invece non vai in live fai un semplice flash

mark ha aggiunto 0 Minuti e 34 Secondi più tardi...

se hai da consigliare qualche offerta scrivi quì...
  6. spiffix

spiffix Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ok perfetto quindi a me serve solo fare il flash xke del live me ne sbatto...cmq sto leggendo in giro sto fatto dei 3 led rossi??? ma è dipeso dalla mod?
  7. FullMetal Knight

FullMetal Knight Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    no...alcune xbox 360 sn difettate e si surriscaldano facilmente e quando accade danno come segnale questi 3 led rossi...ma cmq si possono riparare mandandola in assistenza dalla microsoft..se sto dicendo ca**ate ditemelo...