1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

voglio comperare psp

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da maxma71, 9 Gennaio 2008.

  1. maxma71

    maxma71 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti
    volevo un'informazione : devo comperare una psp qualcono mi sa dire se le console vendute in america sono uguali alle nostre ??
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Dal punto di vista hardware sono identiche, e per i giochi non mi risulta ci siano blocchi regionali di sorta!
  3. maxma71

    maxma71 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie x la risposta
    ma aggiornando il software non diventa region-free
  4. KoShiatar

    KoShiatar Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Questo significa essere region-free in partenza. (Buono a sapersi, se voglio dei giochi jappo non dovrò avere pensieri se vanno o no... qualcuno conferma?)
  5. ducaLuca

    ducaLuca Tribe Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno, Italy, The Matrix
    a livello hardware sono identiche, anche se alcuni sostengono a pura fantasia la superiorità della jappo per un fantomatico schermo al plasma invece che lcd, della sharp.
    questo schermo esiste, ma è sempre lcd (che tra l'altro è superiore al plasma, al contrario della credenza), c'è anche sulle europee (io ce l'avevo ad esempio) e non è affatto più luminoso. cmq sta differenza ci sarebbe solo sulle fat...

    a livello di lock non c'è niente e partono tutti, l'unico problema i film umd, quelli dovrebbero avere il region-lock, ma puoi ovviare con M33, cioè la modifica. vai nel recovery (premi il grilletto di destra all'avvio) e imposti: "region free".