1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vogliamo espanderci!

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by Zumbarilò, Feb 12, 2008.

1. SofaKing

SofaKing Tribe Member

Trophy Points:
    36
    60 giocatori online senza lag??a molti fa gola..tu e mihawk però non siete tutti ma 2 utenti e tralaltro abbastanza schierati (tu palesemente)

io mi attesto su quello che dicono posssessori di 360 piu obbiettivi e oggettivi e dicono che resistence online è divertente e che non sarebbe male averlo anche su 360, poi logico che siete OBERATI di fps però c'è chi apprezza molto resistence..

una prova?molti criticano la wii che fa schifo che cosi che colà ma intanto sta in alto..allora noi del forum non rappresentiamo certo il volere della gente..il mondo è bello perchè è vario
  2. Fanc

Fanc Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Ha tradotto bene Stetho.. quelli di Insomniac sono "stupefatti" delle vendite che raggiungono alcuni multipiatta, ma sono contenti del lavoro svolto finora.. vogliono avere la possibilità di decidere del proprio futuro e quindi vogliono restare indipendenti anche se sono "amiconi :D " di Sony. Per cui la possibilità di passare IN FUTURO al multipiatta c'è, ma non sembrano rinnegare il lavoro svolto con Sony..
    Detto ciò.. c'è da dire che non si menziona mai la 360 come possibile console, ma il Wii, con una versione "wii-mote-style" di R&C.. per cui sembrano poter dormire sogni tranquilli tutti i possessori di XboX perchè non vedranno Resistence.

Per quanto riguarda gli utenti Wii c'è da fare un paio di precisazioni.. Myamoto non sa nemmeno che R&C è un gioco.. figurarsi come possano prendere la notizia di un porting i suoi adepti.. molto probabilmente quindi R&C non venderebbe tanto da giustificare la spesa.. anche perchè loro hanno MarioGalaxy :)D :D ;) ) e quindi di R&C se ne fregano perchè per loro è un gioco da serie B.. o almeno così è sempre stato detto a chi, innocentemente, chiedeva il perchè non avesse mai vinto un premio a qualche manifestazione.

Continuando su quest'ottica, quindi possibili multipiatta PS3-Wii, c'è da dire che le console in questione sono molto diverse tra loro e probabilmente è impossibile realizzare un titolo che soddisfi in maniera concreta entrambi i bacini di utenza..
    Tant'è che per ora i multipiatta andati sul Wii si sono dimostrati di ben scarso valore, mentre hanno avuto un grosso successo i titoli realizzati appositamente per il Wii.
    Ciò secondo me significa che quelli di Insomniac potrebbero pensare di aprirsi alle altre piattaforme, ma realizzare comunque titoli esclusivi per entrambe.. io la leggo così la notizia..

Poi nin so.. per ora quelli di Insomniac hanno sempre fatto un lavoro egregio (apprezzo Resistence, ma non lo comprerei mai, mentre R&C è un capolavoro), ma mai comprerei un gioco solo perchè l'hanno prodotto loro.. quindi se fanno boiate non avranno i miei soldi.
  3. SofaKing

SofaKing Tribe Member

Trophy Points:
    36

preso in giro io??
    magari cambiassi i toni delle tue risposte forse appariresti piu mod e meno di parte..

ragazzo te puoi essere mod so che tu hai aiutato il tribe in 3 milioni di modi..conosco molte cose di te..e so che ti fai il mazzo..ma non giustifica il fatto che in quanto ad acidità alcune volte sei a livelli scandalosi
  4. Mihawk

Mihawk Tribe Member

Trophy Points:
    38
    "Chi sei? cavour? fate statistica?" ecc, non c'entrava assolutamente nulla.

ah bè, perchè dire che resistance non lo aspetta nessuno su 360 è essere acidi...ah bè.

Resistance è carino come gioco, per essere uno dei primi usciti è fatto molto bene, ma a dire che è il gioco che i possessori di 360 aspettano impazientemente ce ne passa eh.

Cosi và meglio?
  5. SofaKing

SofaKing Tribe Member

Trophy Points:
    36
    cosi è perfetto!
    non è che non hai ragione..spesso condivido quello che dici..è il modo forse di dirlo che è sbagliato..certo io non voglio e non sono quello che insegna qualcosa a qualcuno
  6. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    penso che la Imsoniac meriterbbe di espandere il proprio mercato, come penso vorrà fare Bungie prima o poi.

Ehi! dateci un taglio.
    Non avrò Cartman nell avatar, ma non ci metto molto a farvi mangiare i vostri genitori :asd:
  7. SofaKing

SofaKing Tribe Member

Trophy Points:
    36
    è quello che si meritano grandi case di produzione..e per insomniac e bungie direi che è piu che meritato..