1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

voglia di ps3

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da claux83, 11 Gennaio 2007.

1. Londay

Londay Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    prova mihawk ... a me dire bugie mi viene in tasca pochissimo xkè se poi me la chiedono che gli do patate ?

Automerged Message for DoublePosting

si ma fai in modo che io capisca che sei tu altrimenti blocco il contatto...
    ma non per te e perchè e da un po' che ci sn degli arabi che si aggiungono a msn e rompono il cazzo quindi io li rifiuto alla fonte...

2. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    muhahahahahahhahahahahahahahaha!!!:D :D :D

nn preoccuparti, il mio contatto lo capisci ^ ^

t aggiungo + tardi ora devo andare.....
  3. jamadrin

jamadrin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non è che lavori nell'assitenza sony? :D :D :D :D :D
  4. Londay

Londay Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hahahaha .. fa figurati e cmq non si potrebbe usare i software per uso privato...

5. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    a parte che nn fa ridere, io seguo le news e nn cè niente del genere,nessun modo di portare le 3.00 a 1.50
  6. jamadrin

jamadrin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si ma tante cose non si "potrebbero" fare ma si fanno... vedi negozi della 3 che ti sbloccano i cellulari.. magari non è proprio la stessa cosa, ma se uno lavorasse nell'assistenza per le consolle psp, magari saprebbe anche come si resetta il firmware alla versione di quando la compri... sicuramente c'è la possibilità solo che sono segreti ben custoditi...

un po' di spirito suvvia!!! ke non si possa portare la psp da 3.00 a 1.50 nn so se crederci, un'altra persona che ho contattato da ebay dice ke c'è il modo di portare downgradare la psp con firmware 3.02 ufficiale sony, io sinceramente non ci credo per niente!!!
  7. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    NON FA.
    E basta,se volete trattare di queste cose fatelo in privato,alla prossima chiudo.
  8. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ma che centrano i negozi 3?loro hanno le apparecchiature per sbloccartelo (anzi ti mandano il codice su cellulare cosi nn glielo devi portare). se uno avesse gli apparecchi sony per riscrivere sulla flash si potrebbe fare ma dubito fortemente che londay li possieda quindi ciccia... non cè nessun modo (quelli su ebay cercano di far soldi e basta. ti direbbero qualsiasi cosa)

cmq ora basta con ste cose che poi zumba mi cazzia