1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vodafone Cash Card, ottima carta di credito ricaricabile per LIVE!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_Gatsu, 23 Settembre 2003.

  1. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il messaggio mi è arrivato ma il servizio della MS non mela riconosce attiva. Tu hai messo il Live senza fare la prima ricarica? In ognicaso la ricarico comodamente alla posta.
  2. imported_Gatsu

    imported_Gatsu Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2002
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi sa che se non fai la prima ricarica l' attivazione non e' comunque completa, io ho ricevuto la carta oggi pero' niente SMS, a te e' arrivato prima o dopo della carta? Non vorrei che mi sia arrivato e come un pirla l' ho cancellato senza leggerlo, comunque al limite provero' a chiamare il numero verde, loro me lo sapranno dire se la carta e' attiva e quindi se posso procedere alla prima ricarica oppure no. Bye
  3. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Prima, prima.
  4. imported_Gatsu

    imported_Gatsu Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2002
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...mmm va a finire che veramente l' ho cancellato senza leggerlo, va be' chiamo il numero verde e mi faccio dire se e' attiva oppure no, non vorrei aver scritto male il numero del cellulare e quelli hanno preso un numero per un altro, controllo pure sul sito e vedro' di risolvere la cosa.

    off topic: ho spedito il tutorial, se per caso passa pure da te fammi sapere cosa ne pensi, l' ho mandato ieri pom. Bye
  5. imported_Gatsu

    imported_Gatsu Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2002
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho chiamato e ho scoperto che non e' ancora stata attivata, va be' pazienza si tratta di aspettare ancora qualche giorno, nulla di grave visto anche che finche' non ho moto gp 2 non potrei giocare a nulla su LIVE a parte i demo. Mi hanno detto che hannop avuto una marea di richieste negli ultimi tempi, sarà colpa mia :D :D :D ? Allora a presto sul LIVE!!!
  6. adsl_paolo

    adsl_paolo Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mi è arrivata stamattina la carta!!!!!!!!! evvai, quanto tempo ci vuole per attivarla???? ho già i soldi al calduccio per la ricarica...fatemi sapere!

    Ciauz
  7. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    A me è stata attivata con il messagino prima dell'arrivo
  8. imported_Gatsu

    imported_Gatsu Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2002
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me e' arrivata ma ancora niente messaggio, ho chiamato il call center e e mi hanno detto che effettivamente non e' ancora attiva, mi hanno spiegato che la pratica di attivazione e quella di spedizione sono separate percio' puo' effettivamente capitare il mio caso. Quindi per ora sono in attesa dell ' SMS che certifica l' attivazione. SE tu lo hai già ricevuto allora sei a posto, ti basta solo fare la ricarica e hai finito, altrimenti come me devi aspettare l' SMS. Maledetto marcomanni sei l' unico che si e' lamentato per i tempi di attivazione e sei quello a cui l' hanno attivata per primo:mad: :mad: :mad: . Non te lo meriti:D :D :D
  9. imported_Gatsu

    imported_Gatsu Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2002
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ficus!!!!! Mi e' arrivato il messaggio proprio stamattina quindi posso procedere alla prima ricarica. Tempo un paio di giorni e sono LIVE raga!!!
  10. adsl_paolo

    adsl_paolo Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Anche a me è arrivato il messaggio stamattina! Corro subito al Bancomat più vicino per effettuare la ricarica....FORSE OGGI SARO' LI LI LI LI LIIIIVE!:mavieni:
  11. imported_Gatsu

    imported_Gatsu Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2002
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga, sono LIVE!!!!!! Il mio tag e' Gatsu79, cazzarola, qualcuno mi ha fottuto il nick Gatsu e ho dovuto ripiegare aggiungendo il mio anno di nascita. In questo momento sto scaricando Kola Cell, e poi provvedero' allo Vselka Part One cosi' mi sparo due missioni aggiuntive di splinter cell. L' attivazione del mio account e' stata un po' travagliata, dopo aver messo tutti i dati vado per scaricare la missione e mi viene fuori che ho un messaggio importante, lo apro e mi viene detto carta non accettata, PANICO:( !!!! Allora mi fa rimettere il codice della carta e mi rifa' lo stesso scherzo. Incazzato come una iena chiamo il numero verde dell' assistenza e mi dicono che il mio account non risultava attivato. AL terzo tentativo ricontrollo tutti i dati messi e giusto per non lasciare nulla di intentato nell' intestatario della carta inverto il nome con il cognome e magia, parte tutto. Vado per scaricare Kola cell e mi compare un ' altra volta il fatidico messaggio, questa volta pero' recita che bisogna fare un ' aggiornamento software, rincuorato lo faccio e poi mi arriva un SMS della vodafone che mi hanno prelevato un euro. A questo punto la domanda nasce spontanea (Lubrano docet) ma perche' sti infami mi hanno prelavato un euro? Chiamo di nuovo il numero verde e mi dicono che e' la prima volta che che sentono una cosa di questo genere al che mi verrebbe da dire che culo che ho!!!! Ma mi trattengo facendo leva su tutto il mio scarso self control. Hanno segnalato la cosa, mah!!! In teoria non avrei dovuto pagare nulla cmq se mi hanno ciulato un euro e basta per chissa' quale motivo mi puo' anche andare bene, basta che non ci prendono gusto. In ogni caso adesso sono su LIVE, vi aspetto tutti per dei bei garozzi a moto GP2 in attesa di Rainbow Six, FICUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mavieni:
  12. AS1

    AS1 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Agosto 2003
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho scaricato il modulo e ho letto alla fine che occorre la firma dell'incaricato dell'identificazione.

    Che cosa vuol dire?

    Voi come avete fatto?

    Grazie

    AS1
  13. imported_Gatsu

    imported_Gatsu Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2002
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quella parte e' riservata a chi deve ricevere la tua richiesta e approvarla quindi non devi meterci niente, come tu stesso hai riportato e' riservata all' incaricato all' identificazione.
  14. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Penso serva solamente nei casi in cui non si faccia la richesta per posta ma magari con personale autorizzato in occasioni speciali, quando non c'è il tempo e il modo di fare la fotocopia del documento. Ranma possibile ti abbiano scaricato i soldi della ricarica?
  15. imported_Gatsu

    imported_Gatsu Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2002
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi sa che hai ragione tu. Comunque mi hanno scalato 1 euro. Ho controllato poi sul sito della cash card per vedere i movimenti e mi e' risultato un pagamento di 1 euro con destinatario un sito microsoft, e' qualcosa che riguarda i profili passport o cose simili. Devo controllare sul sito del live per vedere bene questa cosa perche' mi sembrava di aver visto qualcosa a proposito del passport. Controllo e poi vedo di capire bene questa faccenda.
  16. X-Sonic

    X-Sonic Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Settembre 2003
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi ma è possibile fare la ricarica presso TUTTI gli sportelli bancomat?! Di qualsiasi banca?
  17. imported_Gatsu

    imported_Gatsu Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2002
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    puoi farlo in tutti gli sportelli delle banche popolari che espongono in logo multibanca, comunque se vai sul sito della vodafone cash card c' e' il link per cercare lo sportello abilitato più vicino a te. Di banche popolari e' piena l' Italia quindi credo che non ci siano problemi, dove vivo io ne ho trovate 6. In ogni caso puoi vedere quella che ti verrebbe più comoda in anticipo quindi puoi valutare il tutto anche da questo punto di vista. Ciao
  18. X-Sonic

    X-Sonic Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Settembre 2003
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Cazzo!
    Mia mamma come banca ha la banca Intesa, quindi deve pagare una commissione, vero?!
    -_______-'
    Cmq mi è arrivata oggi la carta!
  19. SyRiO

    SyRiO Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.586
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Ma quella delle poste va? post e-pay...

    Fatemelo sapere
    ciao ciao
  20. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Volevo saperlo purio, mo si indaga.