1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Viva Pinata

Discussione in 'Xbox360 Games Achievements' iniziata da JINENJI, 19 Settembre 2007.

  1. resco89

    resco89 Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    fide ci metto gli anni a sblokkare tutto un ultimacosa:
    x quelle pinate tipo galline ne ho gia' una solo ke non mi fa costruire la casa x loro anke se ho spazio e non capisco perkè!!!!
    poi hai presente la canaglia cm posso fare x cacciarla dato ke i custodi sono inutili?


    resco89 ha aggiunto 3 Minuti e 16 Secondi più tardi...

    poi non è ke sai dirmi trovare qualke guida x le evoluzioni (ke nn so ke sn)??
    A Gino buonvino piace questo elemento.
  2. chOSen

    chOSen Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    Io ho sbloccato 49 obiettivi in 25 di gioco circa, maestro di longevità l'ho fatto lasciando acceso la xbox ogni tanto :LOL:, sono più che fattibili... non ti preoccupare.
    Cosa dice esattamente? Dice che è troppo affollato il giardino? Non tenere troppe pinata, è inutile, focalizza solo su alcune specie di volta in volta.
    Io non ho mai risolto il fatto delle canaglie... i custodi sono infatti totalmente inutili. Appena li vedi dagli una palata in testa, dovrebbero fare dietrofront e andarsene :XD:

    Questa è l'enciclopedia di Viva Pinata: Pinata Island. E' fondamentale anche perchè il gioco è in parte impossibile giocarlo a pieno se non si consulta una guida.

    Elenco Pinata (in ogni scheda troverai cosa dar da mangiare per ottenere le varianti)

    Elenco Pinata Evolute (in ogni scheda è descritto come si fa ad ottenere l'evoluzione della pinata)

    Il sito è interamente in inglese, se hai problemi a capire qualcosa basta che chiedi ;)
  3. resco89

    resco89 Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    grandissimo meno male ke ci sei te

    ;L

    praticamente nn mi dice niente dell affollamento pero' nn me la fa costrire nn so xkè
  4. chOSen

    chOSen Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    Forse la collochi in uno spazio dove non la può costruire... la sagoma della casa diventa bianca trasparente se il posto è libero, mentre rosso trasparente se non puoi costruirla. Non ci devono essere pinata, piante o aiutanti in mezzo ai piedi :LOL:
  5. resco89

    resco89 Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    cmq x sblokakr el obiettivo delle speci basta ke faccio nascere tipo 7 pinate dello stesso tipo giusto?
  6. chOSen

    chOSen Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    Si, ma devi farlo con 5 specie diverse per ottenere "Romantico" e con 20 per "Maestro romantico".
    Entrambi abbastanza semplici, fai accoppiare due pinata dopodichè basta fargli mangiare i dolcetti romantici così li fai riprodurre a ruota :)
    C'è anche un piccolo trucchetto... ogni variante di Flutterscotch vale come pinata a parte e non una vera e propria variante. Se fai maestro di innamoramento con ogni variante (inclusa quella bianca) sono 10 specie!
  7. resco89

    resco89 Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    nn ho capito ma con specie intendi ogni volta ke cambia la variante della pinata o cosa?'
    poi non riesco a far mangaire al whiril la ninfea e il crescione!!
  8. chOSen

    chOSen Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    Intendo animale diverso... cioè whirlm è una specie di pinata, sparrowmint è una specie di pinata, taffly è un'altra specie di pinata. Capito? Giuro che anche io all'inizio ero confuso e non capii. Esempio per come ottenere "Romantico":

    Hai 2 whirlm stanziali in giardino. Li fai riprodurre fino a quando ne hai 7 in totale contemporaneamente... in basso a destra uscirà il messaggio che sei diventato "maestro di innamoramento" per la pinata whirlm (ed è 1). Ripeti lo stesso procedimento con altre 4 pinata diverse (es. Buzzlegum, Taffly, Sparrowmint e Horstachio) e otterrai "Romantico".

    Devono essere i semi, non i capolini. Puoi anche comprarli ma al posto di piantarli, fai "posiziona oggetto". Poi seleziona whirlm e seleziona il seme che deve mangiare...
  9. resco89

    resco89 Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    un altra cosa cm faccio a blokkare i combattimenti trabuzzlegum e raisant????????
    avvengono ogni secondo!!!!!!!!!
  10. chOSen

    chOSen Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    Purtroppo i conflitti tra pinata non si possono fermare. L'unico modo è escludere una delle due dal tuo giardino... dipende chi ti serve di più, l'altra vendila. Non ti preoccupare... te le puoi far sempre catturare da Gretchen quando vorrai ;)
  11. resco89

    resco89 Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    sara' ma continuo a fare whiril ma non sblokka niente....
  12. chOSen

    chOSen Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    Significa che già sei diventato maestro di innamoramento per i whirlm, passa ad un'altra pinata ora. Puoi sempre controllare nel Diario nella sezione "Premi Pinata", vedi se con whirlm hai già la coccarda o meno.
  13. resco89

    resco89 Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    a ma poi ho scoperto ke per costruire nuove case alle pinate dv cancellarne altre!!!
    è normale?
  14. chOSen

    chOSen Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    Non ho mai provato ma è più che probabile, anche perchè il giardino si affolla molto facilmente... una delle tante cose che non mi è piaciuto di Viva Pinata :mmm:
  15. ciclone82

    ciclone82 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    a casa
    ieri sera mentre giocavo è successo di tutto!!!

    finiva uno scontro e ne iniziava un altro, si stavano decimando da soli...:cry:

    ...ma ho trovato la soluzione:

    le ho vendute tutte, faccio tutto daccapo ma col giardino pronto!!!
  16. resco89

    resco89 Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    ma lla pinaye x fargli cambiare colore dv dare i semi delle piante o i fiori?
  17. chOSen

    chOSen Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    Hai fatto bene, anche io ho ricominciato d'accapo il giardino un sacco di volte organizzando sempre meglio lo spazio :biggrin:
    Dipende dalla pinata... c'è magari che chi per diventare rosa deve mangiare il seme di ninfea e chi il fiore di ninfea. Se consulti la guida non ti puoi sbagliare.
  18. resco89

    resco89 Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    vabeè ho sblokkato ilo scavatore anke se non so cosa fa

    cmq basta ci rinuncio non riesco a fare le 5 speci x 7 volte poi sn sparite tt le case da sole......boh
  19. chOSen

    chOSen Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    Lo scavatore ti serve se costruisci una miniera... ma lasciala per ultima dato che il vero scopo è solo quello di ottenere l'uovo di Dragonache.
    Fai una specie per volta... una volta raggiunte 7 pinata e ottenuto il maestro di innamoramento vendi tutto e rifai lo stesso con una nuova. Te l'ho gia detto come fare, le prime due pinata te le fai catturare da Gretchen, poi usi il dolcetto romantico ogni volta per farle accoppiare... più semplice di così.

    n.b. il dolcetto romantico funziona solo se è stato già fatto accoppiare almeno una volta la pinata, ovvero devi aver soddisfatto i requisiti romantici.
  20. resco89

    resco89 Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    20G
    Romantico
    Maestro di innamoramento di 5 specie

    fatto ;P

    se ho bisogno ti kiedo ancora magari

    :p


    resco89 ha aggiunto 984 Minuti e 44 Secondi più tardi...

    20G
    Evoluzionista
    2 specie evolute

    cm si fa?