1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Viva Pinata

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da xaby_old, 28 Novembre 2006.

1. Simo84

Simo84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao A tutti, sono anche io un possessore di VIVA PINATA {Gioco veramente Carino} ma mi serve una mano:

Io ho provato con tutti i fertilizzanti a far crescere Gli Alberi da frutto, i quali però non han mostrato nessuna diversità da quando crescono normalmente.Potreste Dirmi che Fertilizzanti Utilizzre?
  2. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ieri per puro caso ho fatto mangiare una banana a un Taffly, e mi è venuto fuori il Fertilizzante Taffly, sbloccandomi anche l'obiettivo segreto.Qualcuno sà come sbloccare altri obiettivi segreti:confused:
  3. V-Slasher

V-Slasher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per i fertilizzanti devi guardare ai colori del seme o della pianta. ad esempio perperoncino ed edera velenosa rosso, crescione verde ecc. devi applicarlo 3 volte per avere una crescita completa.

io per ora obbiettivi segreti tramite pinata ho ottenuto sia con la crowla che con la sherbat la distrazione di dastardos, devi solo mandargli la pinata contro. poi con il macaraccon o qualcosa di simile c'ha un opzione che ti dice cerca dolcetti, se gliela fai fare se ne va per i cavoli suoi e potrebbe tornati con un dolcetto, se torna col dolcetto sblocchi un obbiettivo. poi se compri una gallina e la dirigi verso un uovo ti fa schiudere all'istante e fa un obbiettivo, inoltre è molto comoda se vuoi ottenere il premio di maestro innamoramento per una specie. un altro obbiettivo credo segreto che non c'entra però con le pinata è pagare ivor che diventa un negoziante.

io credo sarei arrivato già a 1000/1000 se non mi si fosse rotta la console :dho:
  4. imported__H_H_

imported__H_H_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Da quello che ho letto sul xtr3be e vari altri sitii le vendite di questo gioco sono deludenti.
    Personalmente l'ho provato per 3 giorni di fila (x un oretta e mezza) prima di mettere NBA2k7 e fondere la Xbox 360 con i 3 rossi.
    Mi è sembrato sicuramente un gioco realizzato con estrema classe, che può sicuramente NoN piacere ad alcuni, ma farsi adorare dai restanti.
    Ottima grafica, giocato su LCD monitor.
    La cosa peggiore è la localizzazione in Italiano del parlato. Sembra la vocina della pubblicità della Fisher Price. Brrr è come una canzone di Gigi d'alessio con la Tatangelo.
    Una eccessiva tendenza verso uno stile candido fumettoso americano induce soprattutto chi lo vede di sfuggita e senza particolare interesse a considerarlo un gioco per bambini.
    Personalmente lo considero molto valido. Ha un livello di apprendimento ben calibrato, i tempi morti sono incredibilmente inesistenti, rilassante. Mi immagino solo come potrebbe essere stato in un contesto fantasy alla AD&D o Horror Fumettoso (alla Vampire Slayer x intenderci) .
    Saluti !
  5. imported_SkyDr4g0n

imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mukkì per favore mandami qualche pinata interessante :D
    Dai che poi ti ripago con una smitragliata di Thompson come ai vecchi tempi :D:D:D
    Lo aspetto...Grazie in anticipo ;)
  6. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    visto che hai un negozio di animali Dick mandamene un po anche a me:D ;)
  7. DickDustardly00

DickDustardly00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Quasi quasi comincio a farli pagare in Mukkino Points muhahahaha :D Ve li mando appena posso allucinati !!!!!!!!! E cmq Sky preparati per cod 3 xke' si da il caso ke sia fra i primi 2000 medici al mondo )vai a vedere, vai a vedere ... :D)e sto' scalando rapidamente la classifica buhahahahahahaha .... il sergente "Doctor House" Mukkino mietera' vittime !!!!!!!!!!!!
  8. lupin360x

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    mhuauiahmuhaui!!!!:D :D
    Doctor Jekil....ih!!
  9. giampo

giampo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

infatti ho detto vedi bene i requisiti
  10. imported_SkyDr4g0n

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per avere il serpe a 2 teste dovete prendere a palate l'uovo quando inizia a saltare vistosamente prima di schiudersi...
  11. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Lo avevano già scritto alcuni post fà:mad:
  12. imported_SkyDr4g0n

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Beh...anche nel thread di GoW c'è scritto 80 volte come uccidere RAAM...se non leggono mica è colpa mia :D
  13. Napo

Napo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Raga, sapete mica come evitare che le pinata si picchino in continuazione??? sto spendendo milioni di monete d'oro in cure mediche :inkazzato:
  14. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Probabilmente hai troppe pinata nel giardino, cerca di toglierne alcune, tenendoti solo quelle che ti servono.
    Cmq alcune specie di pinata tendono a litigare, l'unica cosa che puoi fare se non vuoi toglierne , è di chiuderle per specie uguali in dei recinti.
  15. lupin360x

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    lascia ke la natura segua il suo corso.....magari poi la pinata se la mangiano e un altra diventa stanziale.....e sopratutto vendi il dolcetto che ti frutta più di 1000:D
  16. Napo

Napo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Buon consiglio :D
  17. hermes

hermes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ci si e' messa ieri la mia fidanzata dietro e mi ha sbloccato gia' 3 obbiettievi...quali non so....io so solo ke non so ke fare...avro il 6°° livello di pala....1 stagno grosso come 1 piscina olimpionica..ma il mio giardino mica si allarga....e poi...non riesco a mettere gli animai in fase ingroppo...ho 2 volpi...ma il cuore sulla testa mica spunta...
  18. lupin360x

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ci vuole pazienza ogni cosa ha suo tempo:D
    bisogna curarlo bene il proprio orticello e vedrai che si trasformera' in uno zoo;)
  19. hermes

hermes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mah speriamo bene......so solo ke avro' 10 tipi di insetti e 1 ca@@o di lumaca rossa ke mi sta particolarmente sui nervi....
  20. Napo

Napo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Qualcuno sa dirmi dove si trova la zucca incavata da far mangiare allo Sherbat per farlo diventare stanziale??

E poi a che serve la Torre Amara???

Grazie :D