1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Viva l'equità, PES2008 & TGCOM

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da VeG, 2 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. VeG

    VeG Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    147
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pescara
    :incredibbbbile: http://www.tgcom.mediaset.it/tgtech/articoli/articolo385661.shtml

    Innanzi tutto è bene chiarire una cosa: le differenti versioni di Pro Evolution 2008 sono profondamente diverse. Noi abbiamo provato quelle per Ps3 e Xbox 360, le più attese, dando una superficiale occhiata a quelle per pc e Ps2. Benché il gioco, come impostazione, sia identico, alla prova su strada le differenze sono così notevoli da farci constatare come per la console Sony il gioco presenti tanti e tali difetti da renderlo in pratica ingiocabile. In attesa di una patch, già promessa da Konami, che sistemi evidenti e fastidiosi problemi di rallentamenti, mancanza di animazioni, replay imbarazzanti, gioco in rete impraticabile, ci siamo concentrati su quella per Xbox 360, praticamente priva di problemi tecnici.

    LOL, ma sono l'unico in Italia ad avere PES2008 per PS3 e a notare che scatticchia solamente al Bernabeu/Catalonia stadium e che fa lo stesso anche se in maniera piu' lieve su 360? :D. Versioni profondamente diverse ? Mancanza di animazioni? Ma stiamo scherzando ? :incredibbbbile: :rolleyes: :D ... Versione 360 priva di problemi tecnici? Il gioco in rete impraticabile non l'ha anche la versione 360? I rallentamenti, se pur piu' lievi, non li ha anche la versione 360? I replay lenti e con framerate bassi, piu' alti però che su PS3, non li ha anche la 360? :clap-clap:

    Io tra le due versioni noto soltanto queste differenze ( riporto da un altro post ):
    Su 360 noto un leggero ritardo sul pad ( piccolissimo ritardo nel tempo di risposta ) e una grafica molto molto piu' "cartonesca", ma con dettagli superiori quali il pubblico... Su PS3 trovo una grafica molto piu' realistica, soprattutto a livello di colori e modello dei giocatori, ma con dettagli leggermente inferiori.

    -------------------------------------------------------

    Con questo post non intendo fare CW, ma solo evidenziare che noto sempre di piu' un favoritismo verso la console di Ziobill anche quando le cose non dovrebbero essere tali...


    Ora, ditemi voi se sono scemo io o ciecato o non so cosa XD...
  2. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    già leggere tgcom, fidarsi poi delle notizie che danno...
  3. VeG

    VeG Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    147
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pescara
    L'ho trovata perchè ho letto su un forum boxaro gente entusiasta che faceva le proprie considerazioni :D
  4. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    ragazzi TUTTO CIO' CHE RIGUARDA PES VA NEL THREAD APPOSITO!!
    ma come ve lo dobbiamo dire???
  5. VeG

    VeG Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2006
    Messaggi:
    147
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pescara
    I'm very sorry, ma credo sia di carattere generale... L'ho aperto per evidenziare ciò che ho scritto nel primo post ;)
  6. Dammed_Squall

    Dammed_Squall Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2007
    Messaggi:
    340
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Bari
    Aprite un 3d nel quale è vietato parlare di PES (chessò fatene uno su balze e cotillon:D ) e vedrete che tutti si riverseranno lì a parlare di proevoluscionsoccher:D :D :D ....forse....:confused:
    XD
  7. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    LOCK e warning
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.