1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vita media di una PS3 80gb

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Scoppiato, 4 Febbraio 2010.

1. akiraVF

akiraVF Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si si, poi ovviamente tutto dipende dall'entità del guasto, ti posso solo dire che 3 dei miei amici hanno cambiato l'alimentatore e la console si è sistemata da sola e tutt'ora ci giocano alla grande
  2. Vitocorp

Vitocorp Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Comunque girano molti video su come sostituire la pasta termica ma non mi sento sicuro,ho paura di danneggiare la console,anche se sono preciso,ho anche timore di non riuscire a rimontarla correttamente. Ma è possibile che più si va avanti più le console durano poco? La mia cara,vecchia PS2 sta durando ancora,da 7 anni, e l'ho tenuta bene,da come la descrivono,la PS3 sembra una console usa e getta,dopo 2 anni e mezzo si rompe e va cambiata,teoricamente tra un anno anche la mia non sarà più viva,solo che a quel punto (sempre se si rompe:pret3n:),a garanzia scaduta vale la pena di 'sverginare' la console e fare qualche ultimo tentativo.
    La cosa più semplice è prevenire la rottura della console però...
    Ultima modifica: 27 Febbraio 2010