1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Visualizza Copertine Cd Media Center

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da pdrs78, 22 Gennaio 2007.

1. pdrs78

pdrs78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzi ho un problema che non riesco a risolvere...ho aggiunto musica alla 360 prendendola dalla cartella musica del pc..
    pero quando visualizzo i cd con "visualizza per copertina" (file jpg dentro alla cartella) alcune me le da altre no...perche????

da dove carica le immagini dei cd???

grazie delle risposte...se ci saranno!!!
  2. DickDustardly00

DickDustardly00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    E' un problema di Windows Media Player 10. Scarica Windows Media Player 11 e instlallalo. Se gia' l'hai fatto devi rimettere le copertine degli album ai file. Per farlo apri il Media Player e dalla barra di navigazione vai sotto Catalogo Multimediale. Compaiono tutti gli album con le loro copertine. Dalla barra di sinistra scegli brani. Ora per ogni brano premici sopra col destro del mouse e scegli "Editor Avanzato Informazioni" e cancella le copertine gia' esistenti. A questo punto cerca le immagini delle copertine in jpg, e trascinale col mouse sopra le copertine degli album ke vedi in Media Player. A questo punto ti compaiono anke su Media Center ;) Anke se i file hanno gia le copertine al loro interno (e gia' compaiono anke su Media Player) tu fai tutto il prodedimento lo stesso. E se vuoi un consiglio prima di fare tutto sto procedimento, disabilita (sia su Media Player, sia sul Media Center del pc e della 360) tutte le opzioni ke permettono a tali programmi di aggiornare gli album da internet. A me su un album di RAF ha messo in automatico la copertina di una tipa ke manco conosco @_@
  3. pdrs78

pdrs78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sei Il Mio Eroe!!avemus Copertine!!!!!grazie :d :d :d :d
  4. DickDustardly00

DickDustardly00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Ci sono impazzito dietro ank'io per giorni ... poi alla fine ho scaricato WMP 11 e .. risolto tutto hehehe ^_^
  5. pdrs78

pdrs78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    infatti..ma come si fa a non essere bombardati di album e informazioni!!dove si disattiva??ho messo non in linea ma non regge come idea!!!

ciao
  6. mdg123456789

mdg123456789 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Capisco che il post e' vecchio e che magari nessuno me lo leggerà, ma io ci provo lo stesso. Ieri ho installato windows vista con media center appunto. Ho inserito circa 30 album in mp3 presenti su il mio pc fisso. Poi ho avviato media center sia su pc che su console xbox 360 e il problema è sempre lo stesso.
    Le copertine le vedo, ma quando disco "RIPRODUCI ALBUM" la copertina la vedo sulla traccia 1 ma non su tutte le altre tracce. Sapete dirmi come? Ho provato anche a cancellare tutte le cover e informazioni e reinserirle da 0 ma niente da fare.
    Grazie a chi mi dara' una mano

Condividi questa Pagina