1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vista e w2 gate

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Sc4rfy, 19 Dicembre 2006.

1. Sc4rfy

Sc4rfy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi un consiglio, visto che si parla già di windows vista, se avete il gate w2+(Alice 20 mega), per adesso non installate il nuovo sistema operativo perchè non è compatibile con il modem della telecom o perlomeno è quello che è successo a me...che non è poi tanto un male perchè ho rimesso il mio vecchio modem trust a 4 mega che va che è una meraviglia......se qualcuno ci è riuscito lo faccia sapere.

In ogni caso Vista l'ho trovato un bellissimo sistema operativo,finalmente qualcosa di nuovo,peccato che per adesso non è compatibile con quasi niente,nemmeno la cam della logitech funziona :dho:
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Mi chiedo a che installare Vista ora quando XP ormai e' collaudatissimo e non fa la minima piega (è praticamente debuggato), il software disponibile e' ancora sviluppato su XP, i drivers sono ancora embrionali, la compatibilità e' dunque ancora scarsa, occorrono 2 GB di RAM per avere una velocita' decente, costa oltre 300 euro nella versione inglese.
    Poi ci si lamenta che Windows in generale va male...
  3. Sc4rfy

Sc4rfy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Qui ti sbagli Lorenz, nel mio pc hp che ha solo 1 giga di ram ho rilevato una maggiore fluidità in quasi tutto se non uguale in certi programmi all' xp media center che avevo precedentemente installato.....poi per il resto hai ragione,ma se qualcuno lo vuole comprare io ho avvisato....poi sarei curioso di sapere se altri hanno riscontrato il mio stesso problema
  4. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Quando installai la prima volta XP consumava meno di 200 MB di RAM, ora sono a quota 420 ... MS stessa consiglia vivamente 2 GB di RAM per Vista (per curiosita' hai attivato a pieno l'interfaccia grafica?); con meno di 1 GB non credo neppure che funzioni.
  5. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Ah bello, nun dì cazzate........... WINDOWS BUG XP dovresti chiamarlo.......

Vista tenetevelo stretto mi raccomando, visto il prezzo che ha e le risorse che richiede.........
    Buon divertimento!!!!!!!!!!
  6. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    mmmmmm sinceramente mi si e' inchiodato meno XP su PC in 4 anni che Mac OS 10.x Tiger sul Macmini in 1 anno, anche se a dire il vero in entrambi i casi e' sempre stata colpa delle applicazioni.
    Ad ogni modo io cambiero' OS quando mi trovero' costretto (un po' come quando senza SP2 non funzionava piu' il controller di rete su mobo con chipset nforce)...
  7. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Era più affidabile il DOS........

Cmq ovviamente se ci installi tutti quei dialer...........:D:D

Che poi, mi sembra il minimo che xxx prodotti non funzionino su un s.o. nuovo (bah..........) parlando di prodotti Alice/telecom poi.........:cool:
  8. Sc4rfy

Sc4rfy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'interfaccia grafica è attivata pienamente,con tutte le funzioni aero e varie trasparenze.....ho un hp intel pentium 4 3.20 Ghz di processore, 1024 di Ram e una radeon da 528 mb, hd sata da 200 gb e due esterni da 500 gb.....windows vista ultimate a 32-bit....indice di prestazione 3,6 per vista(Si calcola il più basso) mentre per le operazione di memoria al secondo (Ram) 4,5

Da quanto si legge non si sfruttano tutte le potenzialità del sistema con un indice che va dall'1 all'2, mentre dal 3 in avanti il sistema va benissimo....io ripeto ho maggiore fluidità sul pc che con l'xp