1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

VIS trova fondi per State of Emergency 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 16 Ottobre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    I creatori del discusso picchiaduro a scorrimento trovano innovativi mezzi di sponsorizzazione per il nuovo titolo.


    VIS ha portato a compimento con successo la ricerca dei fondi necessari per finanziare lo sviluppo di State of Emergency 2, sequel di uno dei giochi più discussi - ma anche più venduti - in ambito PlayStation 2, con il suo milione di copie piazzate. Numerosi azioni di VIS hanno creato una nuova compagnia con funzioni speciali per catalizzare gli investimenti mirati al progetto, permettendo alla sezione sviluppo di completare il gioco e negoziarne la distribuzione con i publisher:

    "Ora possiamo portare il gioco sul mercato, negoziando con i distributore da una posizione di netto vantaggio. Il prequel riuscì a raggiungere le vette delle classifiche di vendita americane e inglesi al giorni di lancio, sino a piazzare più di un milione di copie. Crediamo che il sequel possa ottenere risultati ancora migliori."


    Durante il mese di luglio, VIS ha avviato un programma di risparmio sui costi che ha permesso di tagliare il 25% delle spese superflue: grazie a questa mossa, la compagnia ha potuto aprire un nuovo e moderno studio nella località di Edimburgo e concentrarsi sullo sviluppo di altri progetti, in uscita durante il corso del 2004 e del 2005. L'appuntamento con State of Emergency 2 è atteso, verosimilmente, durante il corso del 2004 su piattaforma PlayStation 2, Xbox e Personal Computer.