1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Virtua Tennis 4 PS Vita in immagini

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da fomento, 17 Agosto 2011.

  1. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    Per tutti gli aspiranti Nadal (o Federer) virtuali, il tennis non mancherà nella prossima console portatile Sony, infatti è prevista l'uscita di Virtua Tennis 4 anche per PS Vita. Come si può vedere da queste immagini la versione portatile del titolo tennistico non sembra soffre molto il confronto con le versione PS3 e 360.
    Purtroppo non è stata annunciata ancora una data d'uscita, probabilmente si collocherà ad inizio 2012.

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
  2. matteo_92

    matteo_92 Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2009
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    28
    Località:
    Verona
    a me la grafica sembra molto simile a ciò che offrono 360 e ps3..ok che virtua tennis però non primeggia di certo in quanto a grafica... Piccolo ot : secondo voi se le potenzialità grafiche di ps vita saranno paragonabili a quelle di 360 e ps3, vedremo delle conversioni 1a1 dei multi migliori come accadrà per wii U ? intendo tipo darksiders 2, need4speed, assassin creed il futuro grid un ipotetico battlefield 4 e via dicendo? però intendo conversioni vere cioè lo stesso gioco riportato, non come accade adesso su psp, dove i giochi multi che comprendono anche la psp sono molto diversi su quest'ultima ( ovviamente non solo per quanto riguarda la grafica, ma proprio il gioco in se, vedi assassin creed, n4s ecc).