1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Virtua Patrol

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da RudeSeaman, 27 Gennaio 2008.

1. RudeSeaman

RudeSeaman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Come dice lo stesso titolo, si tratta di una "simulazione di pattuglia", impersoneremo cioè uno degli agenti che costituiscono l'equipaggio di un'auto della polizia di New York.
    Gli sviluppatori assicurano una grafica fotorealistica (1080p) senza precedenti con cui sarà fedelmente e totalmente scolpita la metropoli statunitense. Pensate che per attraversare l'intera città non basteranno due ore di macchina.
    Come già detto, avremo la possibilità di impersonare o l'"officer" alla guida o quello accanto.
    Gli agenti avranno in dotazione pistola d'ordinanza, sfollagente e l'immancabile arma pesante (quel fucile posto a canna in aria al centro dell'abitacolo di guida).
    Il meccanismo di gioco prevede che i nostri agenti dovranno perlustrare in lungo e in largo
    la città, cercando di prevenire e/o reprimere il crimine di strada.
    Gli interventi potranno essere autonomi ( qualora fossimo noi stessi ad accorgerci del compimento o del tentato compimento di reati) oppure segnalatici dall'autoradio. In tal caso, la centrale ci fornirà il codice ( ne saranno implementati una trentina circa) che contraddistingue il motivo della richiesta di intervento e ovviamente l'indicazione del luogo da raggiungere. Ovviamente, per districarci nel labirinto metropolitano avremo a disposizione un navigatore satellitare posto sopra il cruscotto.
    Una volta attivatici, azioneremo lampeggianti e sirene facendoci in tal modo strada tra le caotiche vie cittadine: rapine, furti, scippi, risse, guida in stato di ebbrezza, scorta ad ambulanze e via discorrendo...
    Ognuna di tali situazioni richiederà un diverso approccio operativo e le difficoltà certo non mancheranno.
    A seconda della celerità del nostro intervento, troveremo situazioni e contesti assai diversi tra loro. Nel caso di una rapina in banca, ad esempio, una volta giunti sul posto, potremo trovarla ancora in corso ( in tal caso, potremo autonomamente decidere se irrompere in banca per sgominare i malviventi di turno e salvare eventuali ostaggi o, qualora la situazione si presentasse particolarmente ardua, optare per la richiesta di rinforzi). Ma potremmo anche giungere sul luogo a rapina conclusa, a quel punto starà a noi decidere se affrontare l'inseguimento dei criminali ( anche appiedati) oppure desistere in quanto ormai troppo lontani.
    Il titolo, assicurano gli sviluppatori, sarà contraddistinto da una potenza immedesimativa senza pari, grazie anche alla estrema variabilità e delle situazioni da affrontare e della "frequenza" degli interventi. Le richieste di intervento infatti non saranno necessariamente propinate ad un ritmo frenetico ( che darebbe la sensazione del "già costruito") e, nei cosiddetti "tempi morti" avremo la possibilità di conversare con il nostro collega di pattuglia, ovviamente questo avverrà in modalità live.
    Condimeteo variabili, fedele alternanza del giorno e della notte, variabilità delle condizioni del traffico, necessità di rifornire l'auto di carburante...
    Che ne pensate?
    Purtroppo è solo un sogno...:cry:
    Ciao a tutti
    Luca
  2. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Come è solo un sogno, e io me lo sono letto tutto? :LOL:
    :cry: sarebbe molto bello, ma New York ha rotto :D
  3. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    sarebbe ficherrimo...
  4. Jaks

Jaks Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Sarebbe una bomba a mano...
  5. RudeSeaman

RudeSeaman Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ovviamente ho già depositato l'idea alla SIAE, in modo tale da accaparrarmi i diritti d'autore!!!!
    AHHHHH
    Postate anche voi i vostri sogni videoludici? Che videogioco vorreste fosse sviluppato?
    :D