1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Virginia uscirà a Settembre su PS4 e Xbox One

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 25 Agosto 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.600
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    505 Games – divisione editoriale del Gruppo Digital Bros - e Variable State annunciano oggi l’uscita di VIRGINIA, un enigmatico thriller in prima persona, che sarà lanciato simultaneamente su Sony PlayStation® 4, Microsoft Xbox One®, e Windows PC & Apple Mac OS via Steam, il 22 settembre 2016.

    Influenzato dalle serie TV degli anni ’90 che coniugavano fantascienza, horror e il genere drammatico (Twin Peaks, The X-Files, il revival di Ai confini della realtà...), VIRGINIA è un mistero interattivo narrato con uno stile artistico stupefacente, una colonna sonora di stampo cinematografico e una storia che racconta l’inspiegabile, l’assurdo e il mondano.

    Ambientato negli ultimi giorni dell’estate del 1992, VIRGINIA è una storia noir originale, in cui il giocatore investigherà sulla sparizione di Lucas Fairfax – un giovane ragazzo della città rurale di Kingdom, Virginia – attraverso gli occhi di un’agente cadetta dell’FBI alle prese col suo primo caso. Nei panni di un detective ancora principiante, sarai affiancato da un partner esperto, a cui i superiori hanno chiesto di tenerti d’occhio.

    Col progredire della storia, la fiducia del tuo partner sarà messa duramente alla prova, e proprio mentre l’investigazione prenderà una piega sinistra e soprannaturale e la lista dei sospetti si allargherà a macchia d’olio.

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    [gallery columns="4" ids="72600,72599,72598,72597,72596,72595,72594,72593"]
    Leggi sul sito