1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vidzone

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da elektronikotine, 27 Maggio 2009.

  1. elektronikotine

    elektronikotine Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Località:
    Negli armadi dei bambini disobbedienti
    Penso proprio di si...
  2. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Sulle opzioni di vidzone c'è una voce per cancellare una non meglio precisata memoria(ora non sono davanti alla ps3). Ho provato e le playlist c'erano ancora. Non so se quel file coincida con quelle, forse funziona tipo i file temporanei internet tenendo in memoria i video già visti. Prossima volta riprovo ancora a ripulire da vidzone e poi guardo la grandezza del file.
  3. Okazuma

    Okazuma Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.740
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Località:
    Taranto, Italy, Italy
    Non mi ero accorto di questa cosa dei dati in memoria:sniff:.........
  4. admix

    admix Tribe Member

    Registrato:
    9 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.367
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    38
    anche a me è quasi 1 Gb...chissà che cavolo memorizza sulla ps3...se dopo due giorni è già ad 1gb...tra qualche mese dovremmo comprare un HD solo per vidzone :asd: :asd: :asd:
  5. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Ragazzi ho provato a cancellare il file di un gb e le playlist rimangono intatte. Penso che in quel file rimangano in memoria i video visti, in modo da ricaricarli all'istante. Se ne può fare a meno, visto che lo streaming di vidzone è già velocissimo.