1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Videoproiettore, un piccolo aiutino

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da Astaroth 19, 15 Giugno 2009.

  1. Astaroth 19

    Astaroth 19 Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2008
    Messaggi:
    496
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gattinara
    ah l'hai preso "fisso" diciamo, no io purtroppo ne ho bisogno di uno a scomparsa in modo da tirarlo su quando non lo uso :(
  2. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ho anche quello cerca come ti ho detto e troverai il più grande sito per questo genere di cose.. telo 180 x 180 65 euro l'anno scorso ora non so..
  3. Astaroth 19

    Astaroth 19 Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2008
    Messaggi:
    496
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gattinara
    perfetto :D grazie mille allora, mi metto a cercare ;)
  4. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    I benq sono buoni tuttavia voci affidabili di chi li vende (che non rivelero' perche' e' una confessione personale fatta da un amico) li danno per bruciatori prematuri di lampade un parecchio sopra la media rispetto alla concorrenza.
    Ripeto c'e' tanta gente puoi vedere su aw maggazzine che e' riuscita a bruciare anche 2 lampade di seguito su un 7700.

    [OT]altra perla del TRIP
    Sono quelle cose non ufficiali che sanno un po' tutti gli addetti ai lavori, un po' come che le tv samsung prodotte prima del 2007 hanno un altissima mortalita' fra 1 e 3 anni.
  5. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Si è vero.. la mia se ne è andata dopo 300 ore di vita rispetto le 3000 che doveva fare ma è anche vero che mi sono beccato un bello sbalzo di corrente che me l'ha oscurata da subito..
  6. Astaroth 19

    Astaroth 19 Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2008
    Messaggi:
    496
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gattinara
    ecco cosa mi sono dimenticato!! il gruppo di continuità!!!!
  7. esclusoilcane

    esclusoilcane Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Agosto 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dunque io ho passato 3 proiettori con la mia 360 pro non hdmi
    - un epson datato
    -l'infocus x6
    -l'optoma hd 65 acquistabile ora per 700 E
    ovvio che con l'optoma è un altro mondo:io lo collego con l'uscita vga, setto 720p e modalità brillante sul proiettore e vi dirò che staccarsi fa farcry2 è davvero difficile. Prima upscalavo l'infocus a 720p ma la differenza con l'optoma si vede davvero, ho in pratica una televisione hd a 80 pollici. nessuna differenza invece se upscalo l'optoma a 1080 così come sottolineano i nostri esperti.
    mi chiedo se è possibile migliorare ulteriormente con l'elite ed uscita hdmi al posto della vga, che ne dite?

    per il telo non soffrirei: vai dall'ikea e ti compri la tenda coprente bianca a scorrimento verticale che fissi al soffitto con 4 viti e tiri su e giù con un semplice cordino, costa tipo 30 euro ecco la più grande
    http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/70050888
    Ultima modifica: 9 Agosto 2009
  8. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    I teli devono essere per proiezione come abbiamo scritto, ognuno di questi viene prodotto con una superficie di gain adatta per luminosità che dovrete scegliere apposta per il vs vpr.. che te ne fai di una tenda..io non capisco.. molti di voi spendono per un bel vpr e si perdono in un nonnulla per la cosa più importante che alla fine ha un costo irrisorio..