1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Videoproiettore e 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da super_haze, 24 Agosto 2008.

  1. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    bello anche se la tv è pietosa...vai di proiettore....bella la tua x!!!!:D


    quoto molto una ripitturata dei muri però:asd:
  2. super_haze

    super_haze Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    737
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si si quella è provvisoria! Sia la televisione che il posto...voelvo vedere come ci stavo... :D
  3. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone

    è fondamentale che quando uno gioca non ci sia nessuno tra le palle!!!:asd:un buon audio es possibile....una 360 figa e una tv o un video proiettore cazzuto:lalala:
  4. domi-84

    domi-84 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    tralasciato niente?? perchè non anche qualche bella fig.... che ti massaggia mentre giochi!!! :D:p:D:p:D:p:D
  5. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone

    l'idea nn è male va bene se sono tante perchè una dopo 3 ore si stufa e io che dopo 3 ore nn smetto di giocare neanche morto nn ho voglia di spegnere...il concetto di fondo comunque funzia...se uno ha la ragazza paziente....:asd::asd::asd:SCHERZO
    non gioco quasi mai quando ci sono ragazze a casa!
  6. IcanFly

    IcanFly Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Agosto 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve , ho letto il topic è visto che ho finito da poco la mia saletta cinema con annessa una xbox 360 vi do le mie impressioni e se riesco vi posterò qualche foto di gow e Gta IV.
    Dunque io ho montato un sony bravia 3lcd hdredy a circa 3 metri e mezzo dallo schermo di proiezione formato 16:9 con 2m circa di base , la tela ha gain 1 se si esagera con il guadagno si rischia un po di falsare i colori.

    fondamentalmente secondo me il proiettore ha tre difetti
    - ci vuole un impianto audio degno e un po di spazio
    - per calibrarlo e montare tutto in modo corretto per ottenere il massimo si deve capire qualcosa di proiezione ecc...
    - a meno che non si abbia una disposizione particolare ci saranno inevitabilmente dei fili che vanno dal proiettore alle varie fonti a/v

    I pregi sono molti e fanno dimenticare ben presto i difetti, si perchè dopo pochi minuti che sei davanti al proiettore giocando a gow davanti a uno schermo da 100" ti rendi conto che ne è valsa veramente la pena , cioè io ho giocato per anni con il pc in un 22" poi su un 32" con l'xbox ma qui gente si raggiunge la pace dei sensi , quando si avvicina una piccola e impaurita lacusta a grandezza naturale e avidamente la tagliuzzi con la motosega e il sangue schizza ovunque sullo schermo tutto è così grande e reale che quasi ti viene da pulirti la faccia :).
    una volta visto e provato non te ne separi più.
    considerate che io per tutto l'impianto(solo proiezione) ho speso poco meno di 800 euro ,non mi sembra molto considerato quello che si ha in cambio...
  7. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone

    infatti conta che un buona 40 pollici in full hd costa anche 2000 euro....comunque toglie tanto la LACUSTA????:asd::asd::asd::asd:
  8. super_haze

    super_haze Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    737
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si non è molto...mi informo sul tuo vpr ;) Grazie per i consigli ;);)
  9. IcanFly

    IcanFly Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Agosto 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ups :) nono tranquillo si sega benissimo anche la Lacusta fa un po piu sangue della locusta ma con un buon detergente vien via bene :p
  10. merlino1133

    merlino1133 Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2007
    Messaggi:
    783
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    se vuoi risparmiare sul telo, vai da ikea. Il risultato non è male, te lo garantisco.:)
  11. super_haze

    super_haze Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    737
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non si è fatto sentire più nessuno...paoletto per quelle info? :cry:
  12. masomura

    masomura Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Località:
    Verona


    non mollare adesso pigliate sto proiettore :D
  13. super_haze

    super_haze Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    737
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho trovato un benq mp610 a 300 euro...dice di averlo unasto al massimo una 20ina di ore..secondo voi è buono?
  14. masomura

    masomura Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Località:
    Verona
    beh le ore di utilizzo sono presenti nel menu del proiettore (sempre fidarsi dell'interlocutore )


    c'è da dire a quel prezzo mi pare fattibile


    e poi godimento assicurato



    p.s. risoluzione nativa del benq (scusa sono svogliato nel cercare :D)
  15. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    cavolo ottimo affare un proiettore praticamente nuovo a 300euro....nn è che le ore sn 2000??????????^^

    cmq icanfly ha troppo ragione.....io x proiettore e telo ho speso un pò + di 1200euro...ma era anche il mio compleanno^^ e qndo 6 li davanti.......tipo se stai giocando a Ace combat 6 VOLI....
  16. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    L'mp610 ha una risoluzione 800x600.. ma lavora tranquillamente fino a 1366x768 ed è hd ready per il component (che devi autocostruire se non vuoi spendere..semplicissimo)..
  17. domi-84

    domi-84 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    con + di 1200 onestamente mi prendo un 46 - 50 pollici full hd, sui 500 il videoproiettore pare un buon acquisto, compromesso prezzo - qualità ottimo.
  18. super_haze

    super_haze Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    737
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti ha risposto paoletto...nativa 800*600 fino a 1280*1024 (ma anche oltre..adesso lo so :D)

    Che vpr hai?
    Anche io se ho problemi con i soldi aspettero il mio compleanno :D il 20.10 :D

    Senza di te io morirei :D
    Se io volessi giocare a,esempio, 1024*768...cambia tra proiettore con risoluzione nativa a 1024 e vpr "che ci arriva"?

    Ormai mi sono innamorato del videoproiettore.... :D:D


    ps: sono indeciso..vediamo il tipo del 610 che dice..altrimenti aspetto il mio compleanno e mi faccio mp622c sempre firmato benq che in realtà dovrebbe essere anche più buono. Poi scarico l'iva quindi lo pagherei anche un po di meno...vediamo il tipo che dice..
    Ultima modifica: 1 Settembre 2008
  19. domi-84

    domi-84 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    bravo così ti voglio...decisooooooo, e non appena lo pigli posta video o foto delle locuste!!!
  20. super_haze

    super_haze Tribe Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    737
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ovviamente...mi ci metto vicino e mi faccio una foto... :D :D :D Mi attira troppo sta cosa :D


    P.S.: @Paoletto76

    Lo so che mi odi perchè ti sto sempre a rompere...lo so...ma devo chiederti una cosa :D
    La modifica di cui mi hai parlato tempo fa per le lampade...può essere fatta su tutti i vpr?