1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

VIDEO THUMBNAIL su HD esterno

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da gillo, 3 Maggio 2007.

  1. gillo

    gillo Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Maggio 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti, sono nuovo ed ho già una domanda da farvi, sperando che ci sia una bella risposta positiva:

    Non è possibile creare i thumbnail dei video che sono situati su un HD usb esterno??

    Se li copio sull'HD interno la PS3 fa tutto da sola, e posso anche modificare il thumb, ma se li visualizzo dall'HD esterno non solo non crea il thumb, ma non mi permette neanche di "settarlo" (l'iconcina che appare alla pressione del triangolo durante la riproduzione è disabilitata).

    Ho provato ad inserire un JPG con lo stesso nome dei Video nella stessa posizione, ma non funge.

    Ho provato anche a copiare prima su HD interno, e ricopiare su HD esterno, ma non si porta dietro il thumb! :(

    Esiste un modo??? Vi prego aiutatemi!!!
    Grazie

    ---------------------------
    Nessuno mi risponde????
    E' possibile o no???
  2. gillo

    gillo Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Maggio 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Qualche anima pia che mi risponde???
    Se non è possibile mi rassegno!!! :(
  3. andrea84123

    andrea84123 Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    332
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    l'unico modo per creare un thumbnail di un video è di averlo sull'HD della PS3. :( :(
  4. gillo

    gillo Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Maggio 2007
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Cavoli! :incredibbbbile:
    Forse c'è qualche speranza che sarà possibile con futuri aggiornamenti di firmware???!!!??

    Mi sembra che si può fare sulla PSP, o sbaglio?