1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Video su psp 2.01

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Edoviola83, 1 Marzo 2006.

  1. Edoviola83

    Edoviola83 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi...dopo aver fatto varie domande a voi esperti di psp,sono riuscito a capire come convertire file avi e dvd (sia originali che masterizzati) in mpg4 (cioè per vederli sulla psp).Io pero' avendo una 2.01 non so' se vanno bene ugualmente sulle versioni superiori... spero cmq sia utile...
    Io uso due programmi,e vi dico quali sono...vanno benissimo,anche se ci mettono molto a convertirli,ma ne vale la pena...
    Allora il programma per convertire gli avi è: 3gp_converter. è molto facile da usare..
    L'altro programma invece per convertire film da dvd a mpg4 è: clonedvdmobile. anche questo molto semplice da usare (quando il dvd è originale, usare insieme any dvd che toglie le protezioni).
    Molti di voi sapranno gia che tipi di programmi sono questi...ma dato che ho avuto il piacere di ricevere aiuto da voi,adesso volevo farlo per gli utenti che non sanno ancora come fare!!! spero che sia utile.

    Ultima precisazione: chi sa se ci sono altri programmi per convertire,un po' piu veloci,non stia con le mani in mano....ce lo faccia sapere qua....!!!

    Grazie a tutti!!!