1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Video PS3: XMB in-game + Trofei + Bioshock = Tutto vero!

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da adriano999, 30 Maggio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sick sei un mito :D

tutto ciò mi lascia a bocca aperta :-o:-o

avete notato come navigavano nella xmb come per cercare bug? grandioso, per me sono veri, altro che fake :asd:
  2. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    buono buono speriamo che questi aggiornamenti siano veri e che arrivino presto
  3. silverchair

silverchair Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non vedo nulla
    :(
  4. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ho letto un articolo su un sito che diceva che ovviamente solo i giochi più recenti avranno da subito queste funzionalità (XMB In-game, Musica, ecc...) in quanto sono poche le SH che hanno già il DevKit con il firmware 2.40...

Per i giochi più vecchi invece basterà implementare il tutto tramite patch che però dovranno fare...

Quindi non dovrebbero esserci problemi, normalmente tutti i nuovi giochi dovrebbero avere queste funzionalità mentre in quelli vecchi solo se verranno fatte le patch dalle SH...
  5. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi par anche ovvio
  6. SickNick85

SickNick85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quelli sony e quelli nuovi inizialmente...l'importante è coprire quelli + importanti...speriamo solo che R* faccia in fretta...
  7. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Possibile che R* abbia già il DevKit con il firmware 2.40...non si sa chi ce l'abbia già...MGS4 dovrebbe già evere implementata la funzionalità dei Trofei, quindi dovrebbero già avere il DevKit con il firmware 2.40...
  8. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Secondo me gli unici sviluppatori third-party che aggiungeranno questa funzione sono quelli di Criterion Games con Burnout Paradise(gli unici che stanno per mettere la funzionalità di poter ascoltare la propria soundtrack [e aggiungere anche il 1080i]), ci tengono molto :asd:
    ho paura che R*, Infinity Ward, ecc ecc se ne fregheranno alla grande :(
  9. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Credo che molto probabilmente li aggiungeranno anche su Motorstorm 1 date che nel secondo capitolo si potrà ascoltare la musica quindi dovrebbero già sapere come implementare la roba...
    Vediamo...se la cosa è molto impegnativa forse qualche SH rinuncerà alle patch per i giochi già usciti se invece si fa "facilmente" magari l'aggiungeranno in molti...

L'importante è che i nuovi giochi dovrebbero avere tutti queste nuove funzionalità!!:p
  10. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Si, certo dicevo third party apposta, se la xmb in-game è vera, Sony la implementerà in tutti i suoi giochi, bisogna vedere che fanno quelli che i giochi li hanno già fatti uscire e non hanno voglia di fare niente.
  11. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mah, credo che ognuna per non perdere la faccia farà una patch, non gli costa molto penso, in fin dei conti :)
  12. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    ma posso capire cosa c'è di esaltante?
    lo sapevamo già da un pezzo che sarebbero usciti gli achievemente su ps3 come su 360, no?
  13. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Beh, per noi è una bella cosa e soprattutto nuova...
    Già si sapeva ma adesso siamo molto vicini all'uscita di questo nuovo firmware, si dice che dovrebbe uscire entro il 12...
  14. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il fatto che si decidono a farli uscire, forse :asd:
  15. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ecco un altro motivo per riscoprire (di nuovo) i capolavori (Uncharted in primis), sempre se implementeranno questa funzione :p
  16. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Se non sbaglio Uncharted e Warhawk dovrebbero quasi sicuramente implementare queste opzioni dato che sicuramente funzioneranno con HOME, mi sa che lo avevano anche dichiarato tempo fa che avevano fatto una patch apposta, staremo a vedere...
  17. Sgang

Sgang Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    pero' che cacchio avrebbero potuto metterci delle iconcine un po' più carine invece che la solita coppa (come per gli arcade se non sbaglio) .... per me le immaginette sono la cosa più divertente e carina degli achievements sul live!, vedere le immaginette degli achievements che hanno gli amici e le altre persone che incontro sul live è la prima cosa che faccio :) (quelle di halo sono fichissime!!) .

Bha puo' darsi che immaginette e altre cosette (magliettine, o i tesori di uncharted :xsbav2:) le mettano su home..., speriamo...
  18. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Bisogna vedere che coppe metteranno...per il momento non si sa molto e non si vede molto...
  19. man-1908

man-1908 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Un portavoce di Sony Europe ha dichiarato che la compagnia non intende commentare in alcun modo i recenti rumor che svelerebbero l'arrivo dell'atteso firmware per Playstation 3 per integrerare l'uso della XMB dall'interno dei giochi.
    Il firmware, in versione 2.40, dovrebbe quindi arrivare durante l'estate ma Sony si rifiuta di confermarne la disponibilità e quindi anche lo sviluppo.
    Attendiamo quindi i prossimi mesi per vedere se le richieste di moltissimi utenti della console verranno esaudite.
  20. Senryu_91

Senryu_91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è normalissimo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.