1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Video: primi 10 minuti di Folklore

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 20 Giugno 2007.

  1. bart

    bart Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    E' esclusiva Ps3?
  2. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si, lo è (uscito oggi in Giappone)
  3. Kupò

    Kupò Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Giugno 2007
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Palermo - IT
    Secondo me il personaggio è poco abile: non para, non schiva, non si sposta lateralmente... non sembra che si possa bloccare la telecamera sul nemico poi...
    Secondo me un gioco che ha dei combattimenti così d'azione merita un controllo migliore.
  4. Kimahri

    Kimahri Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2005
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sembra un mix mal riuscito di Kameo(360) e Monster Hunter(PS2).... ...:confused:
  5. Avrel

    Avrel Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Maggio 2007
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma tutti state a criticare guardando un filmato? ebbene ho un amico italiano che vive in giappone e ha comprato il gioco , è a 6 ore e dice che è splendido, sia per la storia che per il gameplay, gli scontri si fanno sempre piu complessi soprattutto apprendere gli ID, e non è affatto ripetitivo.:inkazzato: