1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Video molto tenero e spassoso.

Discussione in 'L'angolo della risata' iniziata da imported_Duke, 2 Maggio 2005.

  1. Piroteca

    Piroteca Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2005
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    uhmm ok, levo il link, comunque mi piacerebbe che il thread rimanesse aperto per raccogliere i commenti di chi lo ha visto! Grazie!
  2. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    ma dai piroteca, e tu ci credi queste cose, sono vere ma stiamo preocupando troppo:roflt: :roflt:
  3. Piroteca

    Piroteca Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2005
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In effetti non c'è da preoccuparsi ma ci tengo a rispettare la legge cosìcchè essa sia la mia alleata nel difendermi da coloro che credono di esserle sopra
  4. darth vader

    darth vader Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Aprile 2005
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    darth_fener so io e su yahoo sono un lamer cmq sul forum quel babeo di raffaele de cicco mi ha scoperto la pass e ha lasciato quei pots.kiedo scusa a tutti e farò in modo ke ciò nn accada +.
  5. Piroteca

    Piroteca Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2005
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hmmm mi sa che sta storia non la bevono più. comunque darth_fener2000 è davvero lui su yahoo, non sono io (se la cosa vi puo' interessare in qualche modo)
  6. imported_federico855

    imported_federico855 Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    :rolleyes: Raga, il problema è uno: gli spacciatori di oggi non sono come quelli di una volta, guardate il risultato, ma almeno ti fa un buon prezzo vero?....vero?
  7. Piroteca

    Piroteca Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2005
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la cosa appare molto più folle di come in realtà sia, è molto semplice io sono una persona e lui è un'altra, io gli rubai l'accaunt (aveva messo come password il suo stesso nome) e poi ci siamo messi daccordo per dare come responsabile raffaele de cicco, solo che siccome è tornato solo ora sul forum non si è accorto che ormai da tempo avevo detto che duke, darth_fener, e piroteca sono la stessa persona (cioè io) mentre darth_vader che è ben diverso da darth_fener è lui
    Mah... cmq gli spacciatori sono sempre stati cari.
  8. AlexDellAcqua

    AlexDellAcqua Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non è colpa degli spacciatori, è la materia prima che non è più quella di una volta! E' tutta colpa dei cinesi (se ci fate caso lo dicono tutti adesso)! Senza offesa per i cittadini dell'Impero Celeste :D
  9. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :confused: scusa prego??!!
    una maglia costa 2€ e se aspetti che e una buona qualita allora sei proprio scemo, anzi sei proprio un majinboo
  10. imported_gung of guns

    imported_gung of guns Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quoquo quoquo :mavieni: :mavieni:
  11. muse

    muse Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qualche buona anima mi piemma il link ???????
  12. Piroteca

    Piroteca Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2005
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  13. AlexDellAcqua

    AlexDellAcqua Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bruce anche tu devi avere un buon Pusher!
    Azzo centrano le maglie con la materia prima che intendevo io, qui stavamo parlano di bamba e maria ( :rolleyes: droga :rolleyes: )!
    Ovviamente con humor (prima che qualcun'altro mi venga a dire che non si può parlare di queste cose)!
    E poi quella cosa sul popolo cinese (che io amo e rispetto e,soprattutto, non confondo con i Giapponesi, coreani,vietnamiti, cambogiani, ecc ecc...) è una frase che, per uno che abita a Milano, sente di continuo!
    Esempio:
    -Uè animale, come va?
    -Insomma così così...
    -Eh....sti cinesi ci stanno rovinando!
    PS: Era un esempio!!!