1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Video Killzone2 E3 gameplay off-screen

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da madfish, 17 Luglio 2008.

1. FanboyKiller

FanboyKiller Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    certo secondo voi boxari anche maro kart è meglio di killzone -__-'
  2. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Guarda che io te lo avevo detto solo perché avevi postato la notizia di un aggiornamento di un gioco...aggiornamenti di giochi escono quasi tutti i giorni, se si facesse così con tutti i giochi avremmo 2000 thread aperti in questa sessione, per questo ti avevo detto di postarla nel thread ufficiale del gioco dove sarebbe stato imho più utile...non era niente di personale e te lo avevo pure detto...
    Ora è inutile che tu continui ad andare avanti con questa storia...finiamola qui, no?:p
    La prossima volta se ti devo dare un consiglio te lo mando via mp così ne discutiamo in privato!!;)

Per quanto riguarda il video devo dire molto bello, mi convince sempre di più, molto fluido, ottima grafica...
    Sembra un COD4 migliorato il che per me sarebbe il massimo!! Ho visto poi un video che fa vedere l'online anche quello fluidissimo...e manca ancora molto, quanto lo miglioreranno?:p
  3. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Infatti mario kart è meglio di killzone^^

@Dimitri:Tutti i giorni?per quel che ne so io ne escono 2-3 ogni mese(i più importanti)..
  4. mattokun

mattokun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36

A te la parola "gusti personali" non ti deve dire proprio un tubo...

Comunque spero bene, già il primo capitolo mi è piaciuto parecchio, sicuramente prenderò anche questo ad occhi chiusi =P
  5. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    A te la parola "non ci ho capito niente" ti deve dire proprio tutto:asd:..scusa s enon capisci di cosa si parla non replicare...infatti la mia è un'opionione personale mario kart secondo me come gameplay è meglio killzone 2 ha solo grafica pompata..
  6. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma sono due giochi che non c'entrano niente l'uno con l'altro, un FPS con un gioco di kart....fate almeno un confronto con un altro FPS no?:asd::asd:

Poi a RoBoX può benissimo non piacere KZ2, sono gusti personali...
  7. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io voglio solo valutare quando sarà uscito...il problema che non voglio che faccia la fine del primo:grafica superpompata e gameplay deludente. Spero che non sia cosi perchè allora lo prenderò di sicuro...
  8. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Stando ai pareri di chi l'ha visto/provato sembra non ci sia questo rischio. E come minimo sarà un ottimo gioco.
    Poi, è chiaro, ci si può fidare o meno

Chi se ne frega. Ci sono cmq un sacco di Fps su mercato. E' di sicuro il genere più inflazionato al momento

Sembra di essere tornati a 15/20 anni fa con i platform game
  9. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    questi sono 3 video consecutivi,guardate il primo e quando finisce aspettate perchè dopo qualche secondo parte l'altro in automatico

10. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    a muove si muove bene il giocatore,a velocità buona,ne lenta ne troppo veloce cui non mi piacerebbe,cmq x dare un giudizio e questo vale su tutti i giochi si dovrebbe prima provare con mano,li si hanno le buone impressioni.
  11. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    solo a me il lanciamissili ha dato l'impressione di essere fatot male? cioé quando spara c'è il flash sulla bocca di fuoco, ma poi il colpo appare leggermente spostato in alto a sinistra rispetto alla traiettoria che dovrebbe avere se uscisse veramente da dove dovrebbe. (in particolare il primo ed il terzo sparo)
  12. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Il primo sparo è molto sospetto. Sembra parta da sinistra
  13. Strazeroni

Strazeroni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    Io ad essere sincero da boxaro figlio di buona mamma che sono diventato devo dire che mi attizza proprio tanto sto gioco qua e quest'ultimo video e proprio bello!
  14. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    lo so che le preview in genere lasciano il tempo che trovano,però ho letto quella di edge e voglio riportarla considerando che questa rivista ha dato 8 a giochi come gear of war,bioshock,uncharted e metal gear solid 4!

Notorious by the seemingly-impossible glossiness of its E3 2005 pre-rendered ‘graphical target’ demo, Killzone 2’s history to date has been anything but impressive. But at Games Convention 2008, the lengthy demo for the game underlined why Sony has spent so much time and money on the title alternatively labeled a ‘Halo 3-killer’ and/or ‘the most expensive multimedia project ever undertaken in Holland’.

The first thing to point out, however, is that the things people didn’t like about Killzone on PlayStation 2 are still in evidence. The camera wobbles around all over the place whenever you run, reload or throw grenades. The art palette remains a mixture of over-saturated blooms and a thousand different shades of grey. The Helghast are still an impersonal enemy with day-glo orange goggles on their heads.

But these caveats aside, Killzone 2 is perhaps the first game to be worthy of the label PlayStation 3-killer app. Compared to the Resistance 2 demo that’s on the same stand, Killzone 2 is about ten times as long and four times as impressive.

Of course, being a demo, the pace is perhaps overly varied and somewhat exaggerated. You move from tight-in corridor spaces up close and impersonal with Helghast to huge vista battlefields full of the buggers, with your side fighting in the distance and you, plus AI-buddy, fighting your way to get to that action through a series of ambushes and fixed gun-emplacements you must conquer and then use against their erstwhile owners (cue overwhelming firepower and a certain amount of game timing clichés). But the process is worth it. Eventually you get to ride in a rocket-firing tank and blow the hell out of those huge battlefield vistas.

What’s really impressive about the game though are the smaller details, like the solidness of all characters with their chunky body armor and overstated battle-worn animations. Sure it’s motion capture touched up with keyframes, but looking at it you know where a large chunk of Sony’s money went and also know that it was money well spent. These troops are moving through the shattered urban environment with heavy weapons and using the cover as they come.

Perhaps the single best touch though is the reaction you cause when you riddle an enemy with bullets. The solidity of the body remains - and the ragdoll death animations are deathly - but before then, a cloud of black particles detaches itself from the now-dancing figure as if a mist of blood and bodily fluids is being emitted. It’s probably some sort of computationally-cheap special effect linked into the complex deferred rendering technique used in the game but it’s highly effective nevertheless, as are the scarlet rivers that start to run down from the top of your screen when you’re on the receiving end of the punishment. Frankly it feels like your killing someone (and being killed in turn) and that’s surely one of the few requisites you can ask of a first person shooter.
  15. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Beh, come dice nell'ultima frase è quello che uno vuole da un FPS...

L'importante è che abbia un buon gameplay, poi l'online e in fine la grafica...a quanto pare questo gioco ha tutte e tre, cosa chiedere di più?
  16. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Perdere al gioco che hai programmato la scena fa un pò ridere comunque ti quoto su questo poi Killzone è Killzone ragazzi....Farcry anche è un gran gioco non ci sono dubbi naturalmente
  17. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Beh, capita, vedi quello che presentava Mirror's Edge all'E3 :D
  18. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Come se i programmatori di GT5 mentre lo presentavano iniziavano a schintarsi a tutte le curve ghgh vabbè basta OT :D
  19. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Comunque avevo letto un'intervista e dicevano chiaramente che avevano messo la difficoltà minima e che la maggior parte delle SH lo fanno per poter presentare il gioco con calma senza morire ogni tre secondi...l'avevano detto quelli di Guerrilla e mi sembra anche scontato e ovvio...pure vedendo i video di GeOW2 sembra di avere una IA penosa, ma sappiamo tutti che non è così...
  20. sulla maggior parte delle demo la difficoltà è al minimo....:D:D

cmq sembra un gran bel gioco, l'unico fps che mi prenderò insieme a bioshock :p