1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Video Killzone2 E3 gameplay off-screen

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da madfish, 17 Luglio 2008.

1. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    MA qua forse ci stiamo scordando una cosa Far Cry 2 è multi e Killzone 2 è esclusiva quindi come si possono paragonare e dire Far Cry è migliore di KZ 2? Se si rivelassero due ottimi giochi buon per chi possiede la PS3.
  2. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    cerca di essere meno arrogante in futuro ok? ;(

siamo su un forum publico e ognuno può dire la sua (SEMPRE RISPETTANDO GLI ALTRI).
  3. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    wow, e io pensavo di essere stato anche fin troppo delicato :asd:.
  4. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Rispetta i Mod è un consiglio spassionato
  5. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Dipende, io stravedo per Far Cry 2 come per KZ2, però visto che quest'ultimo è esclusiva, penso che sarà migliore, ma questa è solo una mia ipotesi.
  6. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si si ma io non mettevo in dubbio i giochi, volevo solo far capire a qualche utente un pò di parte che paragonare un gioco Multi e un gioco Esclusiva c'è ne vuole, visto anche che in questi giorni come non mai, alcune affermazioni di certi utenti non mi piacciono e sembrano troppo esagerate.
  7. VerdonE

VerdonE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    everyeye

Mutliplayer

Evidentemente hai una concezione alquanto discutibile del "buttare i soldi" e di "FPS anonimo" per finire in "grafica non hai massimi livelli" :roll:

Inoltre, per favore, guarda questa immagine e dimmi sinceramente "ha una grafica non hai massimi livelli":

8. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Dai commenti il gioco sembra più che ottimo, corrisponde perfettamente al tipo di Fps che mi piace (e sono pochi)
    Azione lineare, grande scenografia, ambientazione adrenalinica e coinvolgente e grandissima cura per i dettagli. Spero che ci sia dietro anche una storia decente.
    Il Multiplayer è una di quelle cose che rendono un Fps infinito e questo pare promettere molto bene, c'è da dire che secondo me stanno esagerando un po' con le specializzazioni però, perché se sono bellissime quando giochi col clan (e secondo me tirano fuori la vera abilità del giocatore) sono controproducenti quando hai 10 minuti e vuoi giocare da "lupo solitario" forse qualche stanza "base" senza classi per chi non ha la voglia di stare dietro ad una squadra sarebbe la scelta migliore ;)

ps. poi ovviamente speriamo che le aspettative vengano mantenute, si fa presto a sparare alto e poi produrre un titolo mediocre (vedi Haze, che oltre alla storia bella non aveva nulla)
  9. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    LaL hai preso tra le poche immagini che non c'entrano un menga con il gioco :asd:.L'immagine da te scelta deriva dal famoso trailer dell'e3 2005.Trailer che in passato fu piu volte criticato per via della palese realizzazione in computer grafica e non grafica "in game".
    Tra i veri screenshot in game ci sono questi :

E' un po differente :lalala:.
  10. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    infatti per me sono addirittura meglio
  11. Domilera

Domilera Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    guarda per come la vedo io solo il fatto dell'ometto che aiuta il compagno a rialzarsi, purché non sia totalmente precalcolato (e non credo, dato che anche le scene in game mostrano gente che prende fuoco e gli altri che li aiutano a spegnersi) basterebbe a renderlo il miglior gioco in uscita ;)
  12. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Hai perfettamente ragione sono decisamente meglio questi che lo screen postato poco prima :D
  13. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Continuate a fare pessime figura a volere denigrare gni gioco che esce su PS3...

Ripeto che i gusti personali ci stanno e se dite che il gioco non vi piace e non è il vostro genere va benissimo, ma se voi criticate la grafica (indiscutibile, forse non la migliore ma una delle migliori), gameplay (per quello che si è visto dai video e dalle prview sembra fatto molto bene anche quello) non ha senso...

I commenti personali e obbiettivi vanno benissimo, quelli personali e basta no...

Per quanto riguarda le immagini le hai postate senza neanche guardarle perché graficamente non si discutono...:asd:
  14. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Purtroppo anche se vuoi trovare immy brutte di questo gioco non ci riesci :p
  15. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    tralasciando la bile di chi non puo' giocare a kz2, mi sa' che stanno anche preparando un online coi contro....zzi
  16. ==> Freedragon <==

==> Freedragon <== Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ..invece di stare qui a rosicare e cercare di dimostrare l'indimostrabile (giusto perchè con le immagini che hai postato ti sei tirato la zappa sui piedini..) perchè non vai a postare sul forum dedicato alla tua console?

Ricordo che non è mai troppo tardi per diventare oggettivi e meno fanboy..:lalala:
  17. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    no ragazzi,le 3 foto postate da mmk83 non ve la prendete ma guardate che fanno veramente pena,ma state scherzando che dite che hanno una ottima grafica?
    io spero e sperate anche voi che il gioco non abbia quella grafica,anche se sono sicuro che non sarà cosi.

il gioco è buono e bello,ma non esagerate con certi commenti eh.
  18. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si va bene Herri se, usciva per 360 tutti voi a tesserne le lodi purtroppo esce su PS3 e siete qui a spalar "cavoletti amari di Bruxelles".
  19. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    no no pulitore,io sto solo giudicando quei 3 screen,non il gioco, infatti x me va bene la grafica,ma sentire che quei 3 screen hanno una bella grafica sinceramente mi viene da ridere.
    solo questo.
  20. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ho capito ma in quanto screen presi e fatti anche male la differenza con altri screen di altri giochi è marcato, si sa per dare un giudizio ad un gioco non servono screen o immy di esso (forse nemmeno i video anche se più o meno ti fanno vedere il motore del gioco in movimento) Se tu adesso ti vai a rivedere dei video postati in precedenza troverai molta differenza tra i video e questi screen.