1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Video Killzone2 E3 gameplay off-screen

Discussion in 'Discussioni Generali sulle Console' started by madfish, Jul 17, 2008.

1. madfish

madfish Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ah leagcy of kain sigh:cry: perchè ci hai abbandonati...
  2. 51MON

51MON Tribe Member

Trophy Points:
    16
    perchè devono fare giochi sulle crociate...:lalala:
    e poi perchè lara è bona mentre umah purtroppo è deceduta...ahahahahha
  3. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

Trophy Points:
    85
    invece e' proprio il seguito ... nel secondo le forze ISA, dopo essere state attaccate nel primo, contrattaccano su helgan, il pianeta degli helgast ... tra l altro se non ricordo male, alla fine di kz1 si fa riferimento proprio al fatto che devono prepararsi x andarli ad attaccare sul loro pianeta ...
  4. snake_17

snake_17 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    mamma mia che gioco che mi hai fatto ricordare ,questo gioco aveva una trama eccezzionale(parlo dell'intera trilogia) pari a quella di metal gear ,oltre ad avere un grande personaggio di nome RAZIEL
  5. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,957
    Vorrei precisare, rispetto alle mie critiche precedenti che:
    • Il gioco lo critico perché lo reputo interessante, se lo giudicassi una minchiata manco ne parlerei
    • Se davvero l'IA è attiva e i danni pure, è meglio giocarlo a livello altino di difficoltà: a Cod4 a livello normal con 4 colpi mi tirano giu...

Il gioco è già nella mia lista della spesa, e a meno che non esca qualcosa che lo riveli una cavolata pazzesca, penso che ci rimarrà.

Eh, porca paletta| Li ho finiti tutti i capitoli di Blood Omen e Soul Reaver, tranne il primissimo visto dall'alto.
  6. 51MON

51MON Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Eh, porca paletta| Li ho finiti tutti i capitoli di Blood Omen e Soul Reaver, tranne il primissimo visto dall'alto.[/QUOTE]

devi finirlo!!!altrimenti ti mancano punti fondamentali per la trama!!soprattutto di defiance...:D
  7. Difio

Difio Tribe Member

Trophy Points:
    63
    si, però vedi...c'è un sfumatura...

la storia principale di gears è pensata per articolarsi in 3 capitoli...la storia di killzone è pensata sì per legarsi ai precedenti, ma praticamente non essendoci un limite definito si può arrivare a 5 titoli...capito?

detto più semplicemente devi intendere la storia di gears come se fosse la storia del primo killzone divisa in tre parti...
  8. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Per quanto mi riguarda, questo gioco fa paura. Tecnicamente è a livelli eccelsi e nessun gioco mostrato all'E3 è a questi livelli a questo punto dello sviluppo del gioco, quelli che lo eguagliano sono in uscita ottobre/novembre.

Sul gameplay ci sono parecchie cose da rivedere, fondamentalmente molte scelte risultano meno lacunose se aumenti il livello di difficoltà offerto dalla IA nemica. Le scelte sulle classi on line sul modello di TF2 sono più che interessanti, come interessante è il sistema di sfida fra clan che consente di scegliere quanti punti giocarsi tra clan per poi passare di livello.

P.S. nelle fasi alpha si entra non prima di 4-5 mesi dell'uscita di un gioco, in linea generale..giusto per non contunare a leggere le solite stupidate semi ironiche
  9. Insane78

Insane78 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    su kz2 tihanno risposto, la sfumatura dei 5 titoli mi pare uno sgrat sgrat sugli specchi...:D

il fatto che essendo geow una trilogia giustifica l'assenza di trama del primo episodio gli specchi li rompe con le unghie. cioè, la super trama che, con l'aiuto di mad, ho riassunto in tre righe tre, poteva benissimo essere sviluppata senza per questo rovinare l'effetto attesa.

qualche dialogo in più sulle locusta, dei flashback pre-invasione\sbucamento, due paroline sul babbo di marcus, qualcosina in più si poteva fare, rendendo la trama più ricca.

per quanto mi riguarda, potevano mettere il sitema di punti stile the club che ci stava benissimo.

e sia chiaro, questo non toglie che sia un gioco tecnicamente eccelso che ha reinventato i TPS con il sitema di coperture. ma io, da un gioco next-gen (io, imho), chiedo qualcosina di più...

e mi auguro che il 2 me la sappia dare!!!!

sò stato bravo, eh....cò le tue aggiunte è perfetta!!!

troppo facile, my friend....:asd:
  10. lenny82

lenny82 Tribe Member

Trophy Points:
    187
    gow se fosse privo di trama anche nel 2 e nel 3 capitolo non sarebbe una perdita così grave dato che un gioco che si fonda in toto sul gameplay

il primo l ho finito 7 volte, e ogni volta che me ne sto in copertura o che motosego una lucusta non mi preoccupo molto del perchè lo sto facendo e di quale conseguenza ciò a avrà sulla "storia"

per kz2 il discorso è uguale

opinione mia personale ovviamente

poi se salta fuori anche una trama che spacca tanto meglio ma non lo vedo determinante
  11. Difio

Difio Tribe Member

Trophy Points:
    63
    non mi sto arrampicando sugli specchi, lo penso veramente...

vedi halo...nel primo capitolo ti ritrovi sto robottino verde ibernato che viene svegliato e che tutti chiamano master chief (ma chi cavolo è?) poi ti ritrovi a combattere contro strani alieni che hanno vocine da mongolini finchè dalla nave vedi uno strano anello con un pianeta, ci atterri poi vedi i flood che sono strani esseri zombie... e per distruggerli ditruggi quest'anello...ma non capisci niente...giocati poi halo 2 e il 3 e guardacaso capisci molto più...
  12. mikness360

mikness360 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

Trophy Points:
    16
    ma se kz2 copia da geow so proprio degli sfigati...non possono e non DEVONO.
    il sistema di coperture e sacro e solo geow puo usarlo

mikness360 ha aggiunto 2 Minuti e 23 Secondi più tardi...

farcry 2 o mio dio e stupendo...
    cmq in fatti di grafica ubisoft te fa un mostro
  13. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Il sistema di copertura non lo notate come in gears perchè è disposto in prima persona anzichè in terza: ci si accosta alla copertura e ci si inclina per mirare senza perderla completamente. E' più da provare e prenderci la mano che da vedere
  14. Difio

Difio Tribe Member

Trophy Points:
    63
    come livello grafico devo ridire (dato che l'ho già detto tempo addietro) che spacca e rulla, insieme a gears 2 è uno dei migliori giochi in grafica in uscita.
  15. Insane78

Insane78 Tribe Member

Trophy Points:
    36

eh si, ME è un sacrilegio, anfatti....

uncharted fa schifo...

quantum of solace sarà 'na cagata...

e tutti i tps deei prossimi 10 anni nun se lipotemo giocà!!! :asd:
  16. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,082
    GoW è un gioco a più ampio respiro. Se sei un casual che vuole solo smembrare locuste, puoi farlo semnza preoccuparti del perchè e per come :D
    Credo sia stato appunto pensato per avere un alto grado di preferenza
  17. MIZAR80

MIZAR80 Tribe Member

Trophy Points:
    85
    mentre sul fatto della trama non mi hai convinto tanto ... :D sul fattore grafico ti quoto in pieno ...
  18. >MetalKratos<

>MetalKratos< Lolled by The Lollest

Trophy Points:
    242
    Aggiungo GTA4.
  19. Insane78

Insane78 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ahò, me la devi spiegà. giuro che non l'ho capita...
  20. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,957
    :tsweat: come fai a dire che Halo non ha una trama? Halo uno è uno degli Fps fantascientifici con la trama migliore!

Per quanto riguarda GeOW, l'ho visto, ma non ci ho giocato. Che non abbia trama, o l'abbia blanda, è una caratteristica della Epic. Personalmente un gioco senza trama, ma con un ottimo gameplay, può comunque essere un capolavoro!

Diablo 2 l'ho finito dall 10 alle 15 volte e la trama non era ciò che mi faceva andare avanti... :lalala: