1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Video iniziale

Discussione in 'PSP Look Modding' iniziata da Soft, 30 Gennaio 2008.

  1. Soft

    Soft Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Maggio 2007
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Tra la sedia e il pc!
    ...Ciao a tutti...
    Ho deciso di cambiare l'opening menù...gli volevo mettere un bel video alternativo e ho visto che c'è il Cintro che lo permette...ho letto varie guide e ho creato un bel pmf iniziale cn dimensione inferiore a 3MB (2.56 circa)....
    Vorrei sapere dove trovare e come impostare questo Cintro nella psp.....premetto che ho una psp slim cn CF 3.80m33-5.....Perfavore datemi dei link per scaricarlo e un pò diiii MmM "istruzioni" ....e perfavore.. rispondete in modo completo neitopic e nn lasciate in tredici la gente...grz per le risposte in anticipo
  2. angy

    angy Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2007
    Messaggi:
    292
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Brianza
    devi entrare nella flash0 tramite recovery e copiare il file .pmf ke hai creato nella cartella resource
  3. Soft

    Soft Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Maggio 2007
    Messaggi:
    328
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Tra la sedia e il pc!
    mmm hai msn?

    Soft ha aggiunto 106 Minuti e 7 Secondi più tardi...

    Non intendevo questo ma bensi moddare l'opening plugin e togliere la scritta e l'effetto onda Iniziale quando accendi la psp e mettergli un video...e ho sentito che si può fare cn Cintro...qualcuno mi sa spiegare meglio la situazione=?
  4. amantedellapsp

    amantedellapsp Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2006
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6