1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Video in HD per Resident Evil 5

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 7 Febbraio 2007.

1. andrea881

andrea881 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    se in game sarà come nel filmato allora ci sarà da divertirsi :) :)
  2. V-Slasher

V-Slasher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sempre adorato la serie di resident evil. nemmeno i film con milla jovovich son riusciti a scalfire la mia venerazione per questo gioco.

a ogni modo non è per niente bello come si comportano sti giapponesi, sembra che a dire "for xbox360" ci si ricopra di onta e disonore.

va beh che poi quelli della capcom son sempre incomprensibili quando rilasciano un nuovo resident evil (come re4 per gamecube che era scritto simpaticamente solo per nintendo gamecube e poi sappiam tutti che è successo)
  3. Marcus1977

Marcus1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    buahahahha..:D ...comunque la capcom dopo il successo e i guadagni ottenuti con dead rising e lost planet non potrà fare a meno di portare qualsiasi gioco produca anche sulla 360..
  4. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Anch' io sono un fan della serie e, sarò blasfemo, ma i film non mi sono nemmeno dispiaciuti, anche se con la serie Capcom ci azzeccano poco.
    Spero sia simile al 4° episodio, ma che abbia magari una trama un po' più inserita nella serie, in maniera da spiegarci qualcosa di quello che è successo dai tempi di Code Veronica e RE3 a quanto si vedeva in RE4, anche se mi pare d' aver capito che questo compito sarà assolto dal capitolo esclusivo in uscita sul Wii (non è un problema, ho anche la console Nintendo!!! :D :D :D :D ).
    Purtroppo ci sarà da aspettare ancora MOLTO tempo......
  5. Marcus1977

Marcus1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    da quello che ho letto la trama seguirà proprio gli avvenimenti accaduti in RE4 oltre a riallacciarsi ai capitoli storici della serie(RE1-2-3)..
  6. AnTaReS84

AnTaReS84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il video è bello .. ma sicuramente non è il giocato ..

Prima di pronunciarmi meglio vedere un pezzo di gioco vero e proprio ..
  7. Divyne

Divyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Boh, da quello che ho letto io, il gioco per Wii sarà un prequel del 4° uscito su PS2 e GC e spiegherà per bene, o almeno si spera, che fine abbia fatto l' Umbrella (deduco che l' altra "organizzazione" di cui si parli nel Code Veronica e di cui fa parte Wesker abbia preso il posto del cattivo, anche se non mi pare abbia un nome. Avevo letto di una certa Bioject o qualcosa così, ma non mi pare sia poi stata mai menzionata in un gioco della serie). RE5 invece, sarà a tutti gli effetti un sequel. La cosa curiosa è che, da quanto leggevo in Rete, il capitolo per Wii sembrava molto avanti nello sviluppo, visto che erano comparse interviste di chi già conosceva la storia per aver preso parte al doppiaggio, annunciando tra l' altro che armia e quali nemici sarebbero stati presenti. Non so però, se si trattasse solo di balle o se ci fosse qualcosa di vero in tutto quello che ho letto, quindi bisognerà attendere di poterci giocare per capirci qualcosa, d' altra parte già ai tempi di RE2 Capcom finì praticamente il gioco e poi lo cancellò per rifarlo daccapo.....