1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Video in-game inediti per Devil May Cry 4

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 26 Novembre 2007.

  1. grandixximo

    grandixximo Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Novembre 2006
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Dovrebbe uscire in mezzo ad Haze e Turok, gli FPS me li gioco su PC, i dinosauri non mi piacciono, ma Devil May Cry 4 e' un dio :D
    E' vero che ci si sente un po' traditi a sentire DMC4 su xbox360, ma con la carenza di giochi di cui soffre la nostra console, io lo prendo al volo ;)
  2. Macasm

    Macasm Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    in effetti sembra un dmc della ps2,solo che questo è in hd ed ha un'illuminazione molto più realistica (apparte i poligoni raddoppiati)...
    ma è pur sempre un dmc.. lo achiappo al dayone.......però capcom deve impegnarsi di più......su resident evil 5 ci devono lavorare notte e giorno e farlo bene,altrimenti:grrr:
  3. Tyger

    Tyger Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Ottobre 2007
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    come demo, bella.
    fasi di gioco un pò spezzettate,ma in attesa del gioco vero e proprio, non c'è male.:)
  4. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    A me piace tantissimo!!
  5. bart

    bart Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Andrebbero boicottati 3/4 dei giochi usciti fin'ora per Ps3....
  6. BaDUo!!

    BaDUo!! Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    709
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Località:
    Highway 61
    Mmm non esattamente..
    Beh saro' un dei pochi, ma se devo dare 60 euro di sicuro non li daro' alla capcom con questo dmc..
  7. Calvinator

    Calvinator Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Naples
    incredibile come il motore grafico usato da capcom in questa next-gen (lost planet, dead rising, dmc) non soffra della minima incertezza. Grafica pulitissima, aliasing ZERO. Animazioni fantastiche, questa è la Next-G che piace a me!
  8. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Io non posso parlare sulla qualità del titolo perchè DMC non m'ha mai entusiasmato (neanche il primo) però "non siamo così disperati".
    DMC4 per PS3 è probabilmente un ottimo titolo, sono convinto che lo sia, ma è comunque un contentino dopo una storia che tutto è fuorchè eclatante per noi utenti "convinti" Playstation 3.
    E'probabile che molti alla fine andranno a mangiare nella scodella dove Capcom ha sputato (la similitudine mi pare appropriata) ma personalmente preferirei che il pubblico dei giocatori fosse più maturo e meno volubile, giusto per insegnare alle società (Capcom in questo caso) che non è corretto operare in un certo modo.

    Just my two cents.

    PS: Calvinator, prima di parlare d'aliasing e grafica aspetterei di vedere come gira per davvero su una console collegata ad un televisore HD.
  9. Eektrosphere

    Eektrosphere Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2005
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho amato devil may cry, ho odiato il suo seguito, ed ho apprezzato il 3° episodio......., però fare pure un 4° episodio sempre con lo stesso genere di mosse, stesso genere di musica, stesso genere di ambientazioni, stesso genere di enigmi..............ecc........mi sembra un pò troppo!!!:cry:
    dopo questi 3 filmati, posso sicuramente dire che graficamente e come animazioni, è fantastico, ma manca quell'originalità che rese unico il 1° Dante!!

    sa troppo di già visto, ed io sinceramente non sono convinto di spendere 70,00€ per un gioco, che sicuramente sarà un gran gioco;) , ma che non mi darà quel senso di Next gen per cui ho speso 599,00€!!;.

    PS: adesso vado e continuo a giocare ad Assasin's Creed:asd:
  10. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    per me il primo devil may cry è stato stupendo ma i seguiti hanno prorpio deluso e anche questo non è che mi attiri piu di tanto, contando anche il fatto che è diventato multipiatta e che per quel periodo usciranno giochi come turok, haze, Unreal Tournament e forse gta ,be puo anche rimanere sullo scaffale del negozio a prendere polvere per quel che mi riguarda
  11. madfish

    madfish Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    personalmente adoro DMC....eppure....

    non credo lo comprerò, giusto per dare una sorta di "indirizzo" a Capcom...(che poi, in realtà, è tutto dire visto che a giorni comprerò umbrella chronicles...vabbè...)
  12. Pliskin91

    Pliskin91 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    64
    Località:
    San Benedetto del Tronto
    Cavolo bellissimo!Fino ad adesso nn mi aveva attratto molto per il fatto della multipiattaforma,ma vedendo questi video mi sn dovuto ricredere!La grafica è senza alcun dubbio uguale alla 360,se nn potrebbe essere migliore,e il gioco sembra altrettanto benfatto!:D
    Una domanda vi faccio a tt voi:Secondo voi esce per Natale?
    Rispondetemi il prima possibile!Ciao a tt!:)
  13. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Cavol, ho notato solo ora che DMC4 sarà multipiattaforma.... Che pizza.
  14. jachyman

    jachyman Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    penso sia la soluzione migliore per quei voltagabbana...la loro mega uscita spaccamondo per ps3 alla fine era un porting di lost planet...bah!aspetto e lo prendo usato solo per fargliela pagare e spero che molti facciano altrettanto quotone per il conte
  15. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    No io lo prendero usato perchè dovrebbero uscire in quel periodo giochi come Gta IV
    IMHO Cmq si lo comprero perchè sembra davvero fatto bene.
  16. grandixximo

    grandixximo Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Novembre 2006
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Conte puoi solo sperare, e guardando come ha venduto PES2008 al Dayone e anche dopo, i giocatori che vanno per la piu' gli basta sentire DMC4 che gia' lo hanno ordinato, io cmq dal day one non lo avrei comprato perche' prima voglio leggermi recensioni e sentire opinioni sul gioco, non compro alla cieca, e come me penso che facciano cosi' tutti quelli che hanno seguito la PS3 da vicino, ma pultroppo la maggioranza non siamo noi :roll:
  17. Calvinator

    Calvinator Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Naples

    Questo sicuro. Per dai video mi sembra buono graficamente, dai! :D
  18. SniperLum

    SniperLum Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Aprile 2007
    Messaggi:
    678
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Italy
    Uffa' inizio a fare un taglio sul letto per ogni ora che mi separa dall'uscita!
    Stasera dormiro' su uno stuzzicadenti:D
  19. Rulla

    Rulla Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    587
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    16
    a me sto genere di giochi mi ha stancato, li reputo noiosissimi solo spacca spacca e basta:)
  20. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Si sa la data precisa dell'uscita USA??