1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Video in game: Forza 3 da spettacolo a Le Mans

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 13 Giugno 2009.

  1. EnricoDMC

    EnricoDMC Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Febbraio 2009
    Messaggi:
    393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Ivrea (TO)
    Grafica molto buona, anche se preferisco quella di GT come colori e interazione con l'ambiente...
    Come guidabilità però non mi piacciono ne l'uno ne l'altro...
    Credo di essere uno dei pochi che preferiva le vecchie derapate stile ps2 e il fischiare delle gomme nel rally d'italia di Colin McRae Rally 2 (dirt non mi piace molto)
    Comunque meritano sia FM che GT....
  2. Enzo Fashion

    Enzo Fashion Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Gennaio 2009
    Messaggi:
    688
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Molise
  3. criminalce

    criminalce Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2008
    Messaggi:
    340
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    Località:
    Modena
    scusa ma in cosa sarebbe una ciofeca Race Pro???ma l'hai giocato?no perche io l'ho giocato col volante e ti posso assicurare che il sistema di controllo segue la linea della simulazione poi ovvimente è pieno di altri difetti...o vuoi dire che SimBin non sa una mazza di simulazione e per console se messa a fare un arcade....azzo vanno contro la loro politica visto che fanno prettamente simulazioni.E pensa che ne stanno producendo un'atro per console...di sicuro sara meno simulativo di GT:rotfl::rotfl:.Ma ti rendi conto di quello che dici???Scusa un'ultima domanda GENIO, quanti giochi simulativi sono usciti da quando c'è l'xbox360???Dici che i publisher non ci pensano prima di fare un porting di un gioco vecchio:lalala::lalala:...riguardo i simulatori di volo poi è un settore che a molto meno richieste di simulazione rispetto a quelli di guida per non parlare dei supporti necessari...
    Ultima modifica: 15 Giugno 2009
  4. 360PS3FANBOY

    360PS3FANBOY Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ma perchè rispondi a uno che no ha un xbox 360?
  5. criminalce

    criminalce Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2008
    Messaggi:
    340
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    67
    Località:
    Modena
    Eppure nel profilo c'è l'ha la 360,perchè dici cosi:???:Anche se penso contrariamente da quello che dice,che non sia un gran giocatore di simulatori di guida...viste l'eresie che spara:asd:
    Ultima modifica: 15 Giugno 2009