1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

video help

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Shaytan, 2 Aprile 2007.

  1. Shaytan

    Shaytan Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2005
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    in my computer
    La questione:
    prendo video, converto con psp9 (provati anche altri programmi compreso originale sony) trasferisco i file dal programma vedo i primi 6 video il settimo in lista è corrotto.
    Formatto la memory da 4Gb originale sony (testata con vari homebrew) ricodifico i video ne metto dentro 6 funzionano compreso quello che prima non funzava, aggiungo un settimo filmato è corrotto :inkazzato::inkazzato:.
    Ma come se prima si vedeva???? Ma porc......

    Le prove:
    tutte le più disparate (PSP CON 2.71) copio a mano i file nelle cartelle, cambio nome ecc.ecc.
    Prendo la maledetta e faccio un bell downgrade ad 1.5 stessa cosa stessi problemi ariporc.......

    La fine:
    AIUTO!!!!!:(:(

    P.S.: fortunatamente la psp non è mia
    P.S.1:già sfogliato il forum ed usato il tasto SEARCH per approdare qui http://psp.console-tribe.com/tutori...funzioni-multimediali-della-psp/pagina-2.html

    grazie mille per l'attenzione e per l'eventuale aiuto
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    I filmati che dimensione hanno?
    Comunque non è un problema di codifica se i primi 6 te li vede sempre...
  3. Shaytan

    Shaytan Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2005
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    in my computer
    sono tutti sui 20 mega max 24/25.