1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Video game awards 2007

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da stetho83, 10 Novembre 2007.

  1. pes.interista

    pes.interista Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A me metal gear fa pena, e soprattutto il 3 miha fatto piangere, l'ho iniziato in quella foresta ho tagliato la rezza, sono entrato in quella casa e l'ho chiuso dal vomito..

    Ma di certo non mi sogno di dire che è un gioco sopravvalutato o ke non è una k.a.

    Su di halo è inutile parlare con i numeri che ha fatto..in america ha distrutto la ps3 da solo
  2. Dani90x

    Dani90x Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    844
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    ciò non vuole dire che halo 3 sia meglio di metal gear anzi:incredibbbbile: :incredibbbbile: :incredibbbbile:
    Quel genio di kojima è l'unico che può fare giochi di tanto spessore soprattutto come storia quindi delle vendite me ne infischio altamente anche perche ricordati che la massa è come una gregge di pecore e và dove si fà più pubblicita;)
    inoltre voglio dire dire un altra cosa halo è veramente il gioco più sopravvalutato di tutti i tempi hanno speso solo tempo per fargli pubblicità e non per svilupparlo
    mi viene da dire solo una cosa che grande presa per il c............
    tutti quei voti dei recensori che gli hanno dato 9 e 10 perchè non glieli danno ha giochi più validi invece di andare dove li trascina la corrente??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
  3. Paolo279

    Paolo279 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per me halo è il miglior fps che c'è su 360, quasi sicuramente vincerà il premio di "Game of The Years",e poi non parlare di gregge che segue la massa che la ps3 ha venduto quei 600k di unità al lancio grazie alla pubblicità, halo 3 in fin dei conti è solamente il prodotto di intrattenimento + venduto nel primo giorno di vita, stracciando persino i record del cinema.
  4. Dani90x

    Dani90x Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    844
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    vabbè questi sono gusti tuoi io preferisco call of duty 4 e di molto anche;)
    inoltre si stava parlando di giochi no di console
    cmq la pubblicità di sony non era granche al lancio
  5. matte.lova

    matte.lova Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Località:
    San Giovanni Lupatoto, Italy
    Personalmente punterei tutto su BioShock.
  6. pes.interista

    pes.interista Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dani tu parli di massa è publicita'..

    MA se la ps3 non si chiamava playstaion ma chi vuoi che se la comprava???

    Una console che nel 90% dei multi è inferiore, è uscta da un anno e non una k.a., ha fatto un anno di soli ritardi e di perdite di esclusive, e ha un servizio online che ha piu' che ridere..
  7. Paolo279

    Paolo279 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dani, il mondo è bello perchè nessuno la pensa uguale... io rispetto i tuoi gusti, ma non giudicare chi non la pensa come te e non targarli come "pecore", perchè è un'offesa a quei 5-6 milioni che hanno acquistato halo, se poi tu vuoi solo difendere la pleistescion e inizi a dire che mgs4, che ancora deve uscire, è migliore di Halo 3 che non merita quei voti alti, ti posso rispondere che quel genio di Kojima, dopo il primo MG su ps non ha sfornato questi grandi capolavori perchè i seguiti hanno lasciato perplessi molti appassionati che si erano divertiti con il primo, compreso me.
  8. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quello che dici tu fondamentalmente è giusto, ma non diciamo eresie, MGS è uno dei più bei giochi mai concepiti.

    il 3 è stato davvero stupendo...senza parole.
  9. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Quoto, il primo MGS è il CAPOLAVORO, gli altri sono andati via via scemando sempre più fino a terminare in un 3.... che alla lunga annoiava leggermente. Storia interessante e ebella regia (anche bella grafica!), ma chi ha giocato il primo a suo tempo.... sa di cosa parlo