1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Video di GT HD per PS3

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Lorenz, 4 Gennaio 2007.

  1. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Boh.... a parte che gran turismo mi ha decisamente rotto le bolas, dico io, in un video di gameplay non potevano usare una macchina leggermente più performante che quella cassetta di frutta su ruote???

    Voglio giudicare un video NON di un replay.....
  2. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    l'altro mio video non è un replay.
  3. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Si', io sono di parte, forse un pelo piu' dello staff in generale che invece comunica sempre e solo nelle stanze private quante xbox360 saltano una dietro l'altra, forse per la vergogna di dirlo apertamente dopo averla elogiata fino allo sfinimento.
    Elogiata per cosa poi? Per millemilamilioni di FPS usciti in un anno, quando per altro gli unici decenti sono usciti dopo piu' di 12 mesi dal lancio della console? Bah, io francamente ora mi sto proprio stufando...
    Per quanto concerne GT, beh, a parte il fatto che io mi diverto molto di piu' con i giochi arcade e con gli sgummamenti, poco me ne cale del realismo che comunque non ho mai visto nei giochi di macchine e che probabilmente manco esiste, visto che un ragazzino di 14 anni un po' impratichito ma che non e' mai salito su una macchina vera con due levette di 2 cm di escursione e 2 tasti probabilmente straccia di brutto uno col triplo della sua età con anni di guida sulle stesse auto sportive presenti nel gioco...
    O a me questo replay fotorealistico piace, vedremo quando provero' la PS3 se il gioco fa cosi' cacare come dite voi...
  4. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    Del mio filmato che ne dici (cercando di passarci sopra per la qualità) ?
  5. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    per la gioia di Lorenz questo e' un filmato di gameplay in HD...:D

    http://www.gametrailers.com/player.php?id=15887&type=wmv&pl=game

    P.S:sul fatto dei troppi FPS sono totalmente d'accordo...a me non piace il genere e tenendo conto che i giochi di qualità sono ancora pochi..la scelta diventa molto limitata...
  6. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Io non sono DI PARTE, ho sempre espresso dubbi su questo cassonetto biancastro ed inizio ad averne anche sullo scatolotto nero di Sony.

    Dopo vedrò l'altro filmato, cmq fino a che non vedo con i miei occhi non credo.
    Ormai i filmati mi hanno stufato abbondantemente, vedrò le recensioni e poi giudicherò...
  7. imported_Markoart

    imported_Markoart Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    952
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Anch'io sono stufo dei soliti FPS per 360 che sono ormai iperinflazionati... Beh anche i soliti giochi di guida mi hanno stufato, l'ultimo che ci ho giocato è stato Burnout per il vecchio xbox e poi non ho più giocato ad un driving-game.
    Direi che gli unici giochi che mi hanno davvero intrippato sono stati Oblivion e GoW (il miglior FPS in circolazione anche se pecca di una giocabilità non proprio all'altezza).
    Quanto a GT, anche questa serie targata Poliphony-Sony mi ha stancato....ci giocavo con la PS2 tanti anni fa e la giocabilità mi lasciava alquanto a desiderare fino al punto che non l'ho mai finito perchè mi innervosivo non poco quando le gomme si usuravano così velocemente come se l'asfalto fosse bollente e andavo sempre fuori pista....insomma non era assolutamente realistico come dichiarato dalla poliphony. Quindi questo nuovo (così per dire :rolleyes: ) GT HD sarà solamente tutto grafica e la giocabilità sarà identica alla versione per PS2, salvo qualche lieve miglioramento.
    I miei prossimi acquisti saranno Viva Pinata e Blue Dragon! ;)
  8. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    Dal video la grafica è davvero piacevole, ma la guidabilità mi lascia perplesso, sarà colpa del giocatore? Dell'auto malconcia? Pare tiri sempre verso sinistra...non c'azzecca na curva :D
  9. AnToMe

    AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    5.809
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    la grafica sembra quella della vecchia xbox...anzi se mettiamo in confronto forza motorsport o rallisport chellenge 2 secondo me gli fanno 10 a 0 a questo fantomatico gt hd graficamente parlando...riguardo la simulazione non mi esprimo, si vede lontano un miglio che è un arcade...
  10. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    questi video fanno schifo:mad:

    posso sapere quali sono le novita a parte la grafica(vabbeh sulla grafica non ci vuole la scienza visto che per la ps3 e non per ps2)....ancora quei noiosissimi ''sgommate'', gia nel 1 mi ha fatto schifo...ma quando che cambiano?:inkazzato:
    invece Forza 2 piu guardo piu mi vien voglia di provare:cuoco::cuoco::cuoco:
    e poi nel fm2 dentro ci sono tutti tipi di machine del mondo,
    non come gt, sti furbi jappi mettono solo le loro macchine: 20supra, 30skyline,40evo,50imprezza,60civic,70yaris,80 corolla ,90suzuki,100lexus....affanculo qui siamo gia 520 machine:eek::eek::eek:
  11. ddomy

    ddomy Guest

    questo dovrebbe essere il nuovo GT..................novita?
    Ma siii la novita e di scopiazzare in casa altrui.
  12. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    A me è piaciuto molto.. Alcune pecche che ho notato però: Il suono sembra quello di una Panda con la marmitta elaborata , il nastro bordostrada sembra un muro di mattoni quando ci sbatti :)strano: )e la Celica "troppo lenta" si muove come un autobus.. Nell'insieme bella grafica non c'è che dire , alias quasi assente buone luci.. dalla Ps3 però mi aspetto un pelino di meglio.
  13. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    si ma questa volta i fans di gt mangieranno veramente banana marcia...FM2 è troppo avanti:eek:

    ps:avete visto i 2 filmati, 1 su m6 e l'altro su 350z, il primo e cosi cosi ma il secondo è veramente uno spettacolo: in 1 minuto ci hanno fatto vedere come trasformare una macchina di serie in una super gt, il pezzo piu forte e trasformare un motore aspirato in un turbo o sul banco di prova con ventola accesa per vedere la resistenza dell'aria; come cazzo fanno a fare un video cosi:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:???!!!