1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Video di GT HD per PS3

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Lorenz, 4 Gennaio 2007.

  1. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    l'ho visto in un centro commerciale e francamente non ho visto tutto sto spettacolo...sicuramente superiore a PGR3 ma come giocabilità non mi ha entusiasmato.
  3. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    E' un video del gameplay quindi credo che alla fine la grafica sarà quella...ma sinceramente non la trovo un granche'..mi sembra solo un porting dalla ps2..praticamente quello che ha fatto la Konami con pes6 su xbox360...
  4. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Porting della PS2? Ma ti riferisci al video che ho linkato? Pensa che ci ho messo alcuni secondi a realizzare che fosse il video del videogioco...
  5. hucka

    hucka Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2003
    Messaggi:
    768
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ho letto che sara unicamente una demo esclusiva al jappone e che sono ha abbandonato il progetto??????????
  6. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    devi calcolare che in quel video è eseguito il reply...il gioco ingame è quasi sullo stesso livello ma con qualche effetto in meno.
    Hanno preso molte idee da PGR3, idee per carità non originali (tipo l'HDR che ti da la sensazione di accecarti quando esci da una zona d'ombra e ti appare una illuminata) ma comunque già sperimentate sul gioco per 360.
    GT ha sempre puntato sulla grafica e sopratutto sulla definizione delle auto ma se devo pensare che in 3 anni di sviluppo (sopratutto considerando che GT4 era IDENTICO a GT3 ASpec e che GT5 uscirà nel 2008, FORSE, visto che lo stanno posticipando di continuo), con un hardware praticamente sviluppato e richiesto dalla Pholiphony stessa, hanno fatto "solo" questo misero demo...mi storce il naso.
    A te lorenz no...perchè sappiamo tutti che sei ESTREMAMENTE di parte e inizi a sbavare solo per un video di un replay che usa qualche effetto di illuminazione e bump mapping per l'asfalto...mentre il comportamento dell'auto ha tutto tranne che il realismo, oltre una lentezza generale da far venire il latte alle ginocchia.
    RIMANDATO A SETTEMBRE.
  7. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    se non sbaglio il video che hai linkato (che comunque ho visto fino alla fine)in realtà e' un replay..nella stessa pagina c'e' anche un video del gameplay e sinceramente mi ha deluso parecchio..e te lo dice un fan di Granturismo...
  8. BadBoy89

    BadBoy89 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sono ankio un fan di GranTurismo.. li ho finiti tutti dal 1° al 4° compreso Concept.. dai video di GT HD sono rimasto un po deluso.. sembra una rielaborazione del quarto capitolo! Oltretutto GT ha sempre avuto il difetto della giocabilità.. chi lo conosce penso posso confermare.. che rispetto ad altri ''simulatori'' di auto la guidabilità di GT fa cagare.. le sgommate sono esagerate, compresi gli slittamenti.. il divertimento in gara è pari a 0! La grafica è sempre stata il punto forte della Poliphoni, ma la giocabilità... senza parole... Nn mi dimenticherò mai quando un mio amico parekkio tempo fa venne a casa mia x provare GT4.. ci è rimasto di merda! Difatti quando andai a casa sua x provare PGR3 ho capito il xkè!

    XBOX360 RULEZZZZ:cool:
  9. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    esatto..la giocabilità di GT è sempre stata mediocre per non parlare della mancanza di danni dopo le collisioni...GTsi autodefinisce "the real driving simulator" ma personalmente mi diverto molto di piu' con Burnout Revenge..
  10. imported_zeropitone

    imported_zeropitone Tribe Member

    Registrato:
    3 Novembre 2006
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma avete notato (su altri video online di GT HD) che si guadagnano punti in base alla durata del proprio drift. Sembra che GT sia diventato il PGR della Sony. PAZZESCO!!
    sti giapponesi....sempre a copiare le idee degli altri!!
  11. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    io avevo visto un video di discreta fattura fatto da un amatore sulla sua tv hd , francamente non mi ha impressionato, le macchine sono fatte bene ma tra quelle e quelle di pgr3 non vedo un'enorme differenza e la pista invece è scarna essendo solo quella e di montagna , presenta ben poco e un tunnel scarso di particolari, le montagne di sfondo, poi la copiatura dei kudos è disarmante, mancanza d'idee...
  12. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    su ps3 però fa un altro effetto...fosse stato su Xbox le cose dette da voi le avrebbe ripetute Lorenz.
    COERENZAAAAAAA
  13. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
  14. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    non riesco a visualizzare il filmato..mi chiede di inserire il codice,lo inserisco ma il filmato non parte..
  15. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    io inserisco il codice , dopo mi esce il link del download , clikko e scende tranquillamente (provato adesso)
  16. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    niente da fare..metto il codice,clicco sul link ma mi appare una pagina piena di caratteri strani tipo "codice mercury" ma non essendo nè un genio nè un ragazzino autistico non riesco a decifrarlo..:D ...
  17. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    Prova allora a fare il tasto destro, "salva con nome" sul link, oppure usa un programma come flashget o getright....
  18. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    Grazie finalmente sono riuscito a vederlo..le texture della ferrari sono ben fatte ma per il resto la mia opinione rimane la stessa...porting dalla ps2...
  19. super_billoz

    super_billoz Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    grafica a parte,questo video come giocare a gt 3 4 e concept...............mi ha fatto venire sonno solo guardandolo.....:sonno:


    ma io mi chiedo: come fate voi amanti di gt a guardarvi ancora allo specchio? ad uscire per strada e stringere la mano ad altre persone? ecc. ecc.............


    huahuahuahuahuahuhauhuahuahuhua



    Gran Tursimo..............mmmmmmmmmmm CHEMMERDAAAA

    ahhuauhahuauha


    cmq oggi voglio bene a biby e a lorenz no :D :D :D
  20. GhostRecon04

    GhostRecon04 Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma cos'è Gran Turismo o un documentario sulla natura??? nn lo so.. quello ke ha più risaltuo in questo video è l'ambiente... Ah si sn sbagliati... questo è il video di sky hd.. sì quello ke fa vedere le farfalle, i fiori... bello... :roflt:


    Ma avete visto la dinamicità dell'auto... sembra più maneggelove la testarossa del primo Outrun per 80286... Ma x favore.. se questa è la vera PS3.. Beato zio Bill...