1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Video di gameplay per Ni no kuni: The Another World

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 3 Ottobre 2009.

  1. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    Level-5 ha pubblicato alcuni filmati di quanto visto nel corso dell'ultimo TGS per quanto riguarda Ni no kuni: The Another World, l'atteso rpg per Nintendo DS nato dalla collaborazione con Studio Ghibli, come risulta evidente dalle pregevolissime scene animate.

    Oltre agli intermezzi animati possiamo notare fasi di esplorazione e di battaglia. Ni no Kuni arriverà in giappone nei primi mesi del 2010, più avanti per quanto riguarda il mercato occidentale.





  2. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    si vede subito la mano del maestro miyazaki!!
  3. SteelTurtle

    SteelTurtle Guest

    ...E' praticamente già mio...:cry:
    In duplice copia, giapponese all'uscita e europea quando sarà il momento.
    A giudicare dai primi filmati mi sembra oggettivamente uno dei possibili giochi dell'anno 2010 :)
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Peccato che per come vanno le cose, lo vedremo verso settembre 2010 secondo me