1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Video confronto Xbox360 - PS3 per Call of Duty: World at War

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da macio4ever, 16 Novembre 2008.

  1. TuSorello

    TuSorello Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2008
    Messaggi:
    949
    "Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    Località:
    castello anti-FAXIMUSY XD

    va beh se vuoi continuare a fare commenti i tuoi commenti da uomo di mondo fai pure...
    io vado a giocare

    ah dimenticavo...
    perchè non lo provi anche sulla tua ps3? così mi potresti illuminare sul perchè le scritte sono così sfocate come nel video.
    p.s. te lo chiedo solo perchè ho notato che non hai mai commentato questa cosa...mi sa che la risposta sia fanboy:roll:
  2. Gabi

    Gabi Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2008
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genova
    La mia risposta non voleva essere un attacco nei tuoi confronti...certo che ogni video lascia il tempo che trova,questa comparazioni sono come i discorsi che si fanno sulla squadra del cuore comparando i giocatori...alla fine se ne discute e basta...non metto in dubbio le tue parole quindi prendo atto che anche un video fatto da te sarebbe cmq identico...;D
  3. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    mmm...l'AA è 16X XD (è tutto maxed out)
    Uso DX9 però non l'ho provato con le 10, ad ogni modo la risoluzione nativa di 1680*1050 è parecchio migliore della risoluzione fittizzia della 360.

    Screen da più lontanuccio...

    [​IMG][​IMG]
  4. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    A parer mio non credo sia il caso di dire che ci tratteniamo nel dare giudizi per il "quieto vivere".Non capisco perchè state attaccando questo multipiatta con definizioni del tipo "differenze palesi" quando in passato avete chiusi thread proprio perchè gli utenti si erano "sciolti" dando proprie opinioni su giochi veramente con differenze palesi.
    Potremmo fare anche esempi recenti di giochi multipiatta che sono palesemente inferiori su ps3 (vedi bioshock che è pure uscito un anno dopo lol o fallout 3) mentre ci stiamo accanendo su cod5 dove le differenze sono le stesse minime differenze che c'erano anche in cod4 ed era anche ovvio dato che il motore è la stessa schifezza di cod4 (che ricordo gira a 1024x600 il tutto nell'era definita hd).Quindi evitiamo di far diventare questo gioco come come "l'esempio" che la ps3 non è quella che tutti credono dato che imho ci sono ben altri giochi che possono essere presi come esempio (concreto).....vedi gta4.

    P.S = Faccio un piccolo appunto su gta4 dato che già so che appena letta l'ultima frase uscira qualche troll ps3 nel dire...."ma se gta4 su 360 poppa da schifo!!!1111".Voglio solo dire che il pop-in in gta4 grazie alla NXE e alla sua installazione è praticamente assente avendo cosi decretato definitivamente quale sia la piattaforma migliore per il gioco sopracitato.
  5. Gabi

    Gabi Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2008
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genova
    Beh fanno cmq la sua porca figura anche da vicino...dipende quanto esosi si è!!
  6. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Non sono stati chiusi per le opinioni in se, ma a causa di chi non sapeva accettare le opinioni altrui :D
  7. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    pressochè identici però in alcune parti meglio xbox( sabbia casse legno ) mentre nell'acqua vista da fermo mi sembra migliore la play 3
  8. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    io non ho ne ps3 ne 360, e le ho avute entrambe...rivendute per il pc...

    se c'è qualcuno che non è fanboy quello sono io...

    PS, se leggi sopra l'ho scritto io 2 volte che le scritte sono sfocate ed è strano. Penso addirittura di averlo detto io per primo...
    Ultima modifica: 16 Novembre 2008
  9. goggio

    goggio Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.489
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    Località:
    Roma
    ma ancora nn lo avete captito che il gioco è identico su entrambe le console? i video che fanno i paragoni sono al 90 % truccati o nn regolati bene il contrasto e la luminosità. sono andato a provarlo a casa di un mio amico e nn è per nulla sfocato su ps3
  10. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

    se i video sono presi allo stesso modo, e dalle console impostate con le medesime caratteristiche, il confronto è fattibilissimo, c'entra poco compressione, codifica ecc nel caso di due cose completamente uguali.
  11. fak

    fak Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2007
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    all'inizio sullo sfondo nel video cè un "esecuzione".....il tizio che malmena sulla xbox 360 ha uno zainetto o una roba in spalla...nella versione ps3 manca totalmente, nn so se qualcuno sen'era gia accorto...cmq sn piccolezze per il rsesto la ps3 è più sfocata ma se si vuole trovare il pelo nell'uovo, SN UGUALI!! CONTA CM CI SI DIVERTE NN SE UNA E' MICROSCOPICAMENTE MEGLIO DELL'ALTRA!!

    poi a parer mio nn è una console meglio dell'altra, è l'engine e il motore grafico che si usa........OT: la grafica di GEAR OF WAR 2 la ps3 per ORA sela sogna......quando uscirà GOD OF WAR 3 O FINAL FANTASY....giochi con grafica da paura sviluppati solo per ps3....all'ora si potrà dire che la grafica su quei giochi è meglio ma nel complesso le 2 console si equivalgono!! e basta con sti paragoni!...ognuno compra a secondo delle sue disponibilità e dei giochi esclusiva che preferisce...nn per ste cagate grafiche!
  12. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    credo che FF sia diventato multipiatta se non erro...

    EDIT: non erravo
  13. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    final fantasy è multipiatta, ed allora si scrive tutto attaccato, non all'ora.
  14. goggio

    goggio Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.489
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    Località:
    Roma
    si ma sarà sviluppato su ps3 e poi fatto il porting per x360
  15. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    Possibile, dato che in teoria il lavoro per PS3 dovrebbe essere più avanti, ma se non vedo non credo...
  16. :or3st:

    :or3st: Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bolzano
    O mio dio... Qua ce da srivere in maiuscolo perchè tutti gli utenti che hanno visto il video in hd non possono e ripeto non possono non vedere e commentare la realtà... La qualità delle texture è decisamente migliore nella 360?? Ma stiamo scherza che mucchio di ballisti.. Si vede benissimo che la qualità del gioco su 360 è + nitida e migliore.. Si luci colori e tutto sono uguali ma la qualità su 360 è migliore e non lo dico per favoritismi ma quando è cosi è cosi ragazzi!!
    Ultima modifica: 16 Novembre 2008
  17. Viking676

    Viking676 Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Neapolis
    Un po piu nitido su x360.
    ma se il prezzo da pagare è tutto quel bad clipping sull'orizzonte.Peccato.
  18. deetnick

    deetnick Tribe Member

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Megatone
    A me sembrano praticamente identiche
  19. TuSorello

    TuSorello Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2008
    Messaggi:
    949
    "Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    Località:
    castello anti-FAXIMUSY XD

    solo una precisazione su bioshock: se ti riferisci alla demo hai ragione ma si vede che non hai provato il gioco completo. la verione completa è
    però non metto in dubbio che in un anno si poteva fare qualcosa in più.

    p.s. fallout 3 v ps3 non è così pessimo come hanno voluto far credere ma ci sono cmq delle differenze quindi concordo. (eppure la sh aveva dimostarto di saperci fare con oblivion, ma in questo caso concordo con il fattore economico dello sviluppo)
  20. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    non ho visto sinceramente tutto sto bad clipping, ma ad essere sincero non ci ho fatto molto caso.