1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Video confronto Xbox360 - PS3 per Call of Duty: World at War

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da macio4ever, 16 Novembre 2008.

  1. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    se vai a riprendere i filmati vedrai che la versione 360 era sempre un pelo sopra quella ps3, non in maniera così evidente, ma era sempre superiore. Ad ogni modo, programmare sulle console costa e su ps3 costa ancor di più, e il tutto non è giustificato da una base installata superiore alla concorrente.

    SI,
    DIGIMAU procurati un grab...
  2. TuSorello

    TuSorello Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2008
    Messaggi:
    949
    "Mi Piace" ricevuti:
    67
    Punteggio:
    16
    Località:
    castello anti-FAXIMUSY XD
    se ti riferisci a me devi aver letto che non mi sono fidato affatto del video.
    ho solamente "ipotizzato" che se ci fossere queste differenze non sarebbe colpa della console.;)
  3. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    qualche giorno spero si deciderannoa dire su cosa fanno i test conc he settaggi e con che connessioni no???
  4. Gabi

    Gabi Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2008
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genova
    Non è giusto,no no!!La colpa è di chi ha creato una console costosa e difficile da programmare...Le S.h. non sono obbligate a spendere tempo e denaro per ottenere dei risultati migliori in base al potenziale della console...in questo caso Sony dovrebbe porre rimedio...
  5. matte.lova

    matte.lova Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Località:
    San Giovanni Lupatoto, Italy
    L'impatto visivo è simile, ma se si guardano i dettagli la versione X360 è nettamente superiore, texture ben più definite, fuoco con effetti migliori e anche l'acqua ha animazioni in più.

    Su PS3 hanno voluto mette lo stesso filtro AA di X360 ma hanno dovuto "togliere" da altre parti.

    Non voglio dire che PS3 sia meno potente di X360 ma si vede chiaramente che il gioco è stato sviluppato a misura di X360 mentre su PS3 hanno solamente adattato.
  6. tidusquall17

    tidusquall17 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    capua
    questi video comparativi sono ridicoli... ed ho detto tutto
  7. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    migliori no, ma almeno gli è richiesto di fare i giochi identici, cmq continuo a dire che dovrebbero scrivere tutti i dati del test (modello tv, cavo usato e connessione suata e settaggi console)

    anche perchè se il gioco fosse sfocato e basta ok, ma le scritte sanno tanto di un problema della tv o di settaggio
  8. hokuto78

    hokuto78 Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    422
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    "Nativamente Dal Palazzo Raseiden"
    Il motore grafico non è particolarmente potente: ogni tanto scatta e su Playstation 3 la qualità generale è sensibilmente inferiore rispetto a Xbox 360 e PC. Ma il mondo di Fallout rimane uno dei più ricchi e ispirati che abbiamo visto in un videogame negli ultimi anni. Insomma, qualche limite tecnico, una quest principale non all’altezza del resto, una certa facilità negli scontri una volta raggiunti i livelli di esperienza più elevati. Piccoli difetti che però non rovinano un’esperienza complessiva di grande qualità, da vivere assolutamente.
  9. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    parlavo del fatto che la V pc non è paragonabile alla v 360 figuriamoci a quella ps3, rispondevo a chi diceva che 360 assomigliava alla versione pc -_-

    il paragone con fallout era perchè li tutte le versioni erano bruttini in quanto a grafica, mentre per cod 5 la v pc è superiore in modo imbarazzante alle versioni console
  10. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    e su questo siamo tutti d'accordo.

    Sariddu ha aggiunto 1 Minuti e 22 Secondi più tardi...

    io ce l'ho, se vuoi posso farti uno screenshot e farti vedere che sono molto simili...logicamente non sono identiche, altrimenti che l'ho preso a fare il pc, ma sono molto simili.

    Ovviamente all maxed out
    Ultima modifica: 16 Novembre 2008
  11. TheDarkPrince

    TheDarkPrince Tribe Member

    Registrato:
    16 Agosto 2007
    Messaggi:
    238
    "Mi Piace" ricevuti:
    30
    Punteggio:
    16
    a prescindere dal fatto che ognuno possa avere i propri pareri :lalala: tu sei un idolo :asd: tu si che sai come non creare flame :asd: boh non so perchè ma mi ho come l'impressione che tu non abbia neanche visto i video xDD comunque vabbè.. a me sembrano uguali.. e non lo prendo nemmeno se me lo regalano che ok non bisogna dimenticare ma basta con sta seconda guerra mondiale -.-''
  12. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    mmm pure io lo ho per pc , e paragonando quello che vedo giocando a quello che vedo nel video direi che la v pc è mooooooolto meglio

    a che res giochi scusa?
  13. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho solo in generale consigliato di non prendere troppo a cuore i soliti video....Se facessi un video io il discorso sarebbe identico: catturi, codifichi, comprimi anche se in HD ed il risultato è ben lontano da quello che si vede dal vivo tutto qui... ricordo che sono un grafico ed editor video e so di cosa parlo...;)

    Poi ti quoto: ognuno prenderà la versione per la console che ha o preferisce ma sputare sentenze sempre pesanti su una o sull'altra a seconda dell'argomento(e in queste 5 pagine ne ho viste a iosa) non è ne costruttivo ne utile...
  14. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    flame , no non avendo argomentato (non può) non è nemmeno flame
  15. TheFrankie

    TheFrankie Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    625
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Varese
    Mi sembra di risentire i commenti Aprilia RSV Factory vs. Ducati 999S....chi è meglio e chi è peggio...due grandissime moto...in questo caso due grandi console...ognuno si prende quello che vuole e morta lì...troppe polemiche/sfottò per nulla... ;)
  16. Sariddu

    Sariddu Tribe Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.687
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Caltanissetta
    1680*1050 (non posso di più per colpa del monitor)

    [​IMG][​IMG]

    logicamente ho fatto lo screen da parecchio vicino al muro per far vedere le texture. L'effetto in game e da lontano è totalmetne diverso, molto meglio!
  17. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    ah res + bassa di quella che teoricamente raggiunge 360 nel video, credo giochino a 1080 i 1080p, upscalati

    fra l'altro dallo screen vedo che usi poco AA, io gioco con AA forzato 16x e con pc collegato al tv a 1080p

    e li devo dire che la differenza la vedi

    capisco all maxed, ma se usi una res + bassa della 360 allora il confronto ha poco senso
  18. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Infatti l'unico modo per notare le texture migliori e la maggiore nitidezza della versione 360, è giocarndoli entrambi allo stesso tempo sullo stesso televisore negli stessi istanti.

    Se spegni una e accendi l'altra, non credo noti moltissime differenze
  19. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma è ovvio che un gioco multipiatta su un PC Hig Level è ben superiore alle versioni console..ma qui appunto si parlava di console se adesso ci mettete anche il PC allora non ne uscite più....ciao..
  20. ufo1

    ufo1 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Luglio 2008
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    lecce
    immagini leggerente + definite su xbox questo è poco ma sicuro..ma la differenza è minima